Intervistiamo...

Al Polteama un concerto per Pino Daniele

Redazione
Scritto da Redazione
L’incasso andrà in beneficenza alla Onlus “Insuperabili”. L’evento si svolgeràil prossimo 2 dicembre
 

Un concerto dedicato a Pino Daniele,  il cui incasso andrà in beneficenza alla Onlus “Insuperabili”. L’evento si svolgerà nel teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 2 dicembre.

Ads336x280

A presentare l’evento, unico per il Sud ma che gli organizzatori sperano sia il primo di una lunga serie, nel quale i musicisti ripercorreranno la straordinaria carriera artistica del bluesman napoletano, sono stati il promoter Gianluca Squillace, il coordinatore dell’intera iniziativa e responsabile della ResetGroup da cui ha preso vita l’idea degli “Insuperabili”, Carlo Diana ed il responsabile della Solution Devices, presenting sponsor dell’evento, Giuseppe Sardo. Il tutto arricchito dal contributo filmato di diversi testimonial del progetto “Insuperabili” e con l’intervento del musicista Tony Esposito.

Ci sarà anche lui il 2 dicembre a Catanzaro, assieme a Serena Biancale, Sandro Deidda, Alessandro Vigorito, Joe Amoruso e Neri per caso. E’ aperta la prevendita, hanno spiegato Diana e Squillace, con prezzi popolari ed abbordabili: si va dai 10 euro a crescere.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Lascia un commento