LIVE

Amichevole: Catanzaro-Castrovillari 1-0 (primo tempo)

D’Agostino porta in vantaggio i giallorossi in campo con molte seconde linee

Terza amichevole dei giallorossi in quel di Polistena. Questa volta lo sparring partner sono i lupi del Pollino, i rossoneri del Castrovillari che dopo essere stati avversari per sette anni di C2 del nostro Catanzaro ora si trovano nell’Eccellenza calabrese.

E’ un Catanzaro diverso quello che Cozza manda in campo all’inizio, la formazione vede l’esordio fra i titolari di Orchi. Corso, D’Alessandro e Romeo. Questi gli 11 iniziali:

 Faraon; Mariotti, Orchi, Papasidero; Romeo, Corso, D’Alessandro, Carbonaro; D’Agostino, Fioretti, Carboni. Primi 15 minuti con il Catanzaro che fa possesso palla e il Castrovillari che si difende bene. Il primo tiro in porta è dell’ex Vanacore che sugli sviluppi di un angolo calcia di sinistro in porta e Faraon blocca senza difficoltà. Un’entrata dura su D’Agostino provoca l’inizio di una rissa sedata dall’arbitro. Il primo tiro in porta per il Catanzaro è di Carboni con un colpo di testa facilmente neutralizzato. Proprio sul finire del primo tempo Carbonaro fornisce un prezioso assist a D’Agostino che trafigge il portiere avversario dopo aver saltato un difensore e in diagonale infila confermandosi il cannoniere delle amichevoli. Ternina un primo tempo brutto e con i carichi di lavoro che si vedono eccome.

(Red)

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

Lascia un commento