Intervistiamo

Badjie: «Voglio vedere il Catanzaro in serie B» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione
Le prime parole di Badjie da calciatore del Catanzaro. Il giovane in prestito dall’Atalanta parla della sua precedente esperienza a Modena e di ciò che ha compreso nel corso di questi primi giorni in giallorsso 

badjie-intervista

Dopo , tocca al giovane Badjie presentarsi alla stampa. Il ragazzo, in prestito dall’Atalanta, ha destato buone impressioni in questi primi giorni di allenamento con il resto del gruppo e l’esperienza sarà una fase di crescita dopo l’esperienza negativa di Modena.

«In questo momento della mia carriera era molto importante venire a giocare qui. Non è come la Primavera dell’Atalanta, questo è calcio vero ed è d’ispirazione per me. Mi piace il gruppo e ci si aiuta a vicenda. A Modena non mi sono trovato bene vista la situazione. Abbiamo fatto solo cinque partite, io ne ho giocate quattro di cui tre da titolare. Sono tre mesi che non gioco. Il mio ruolo è quello di centrocampista ed ho visto che c’è concorrenza. Voglio parlare spesso con il mister per ricevere i suoi consigli. Speriamo nei playoff e mi auguro di vedere presto il Catanzaro in Serie B».

Ads336x280

Le dichiarazioni di Badjie in conferenza stampa

Ferdinando Capicotto

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Lascia un commento