Aquilotti

Berretti corsara a Monopoli

Francesco Panza
Scritto da Francesco Panza
Nell’ultimo turno di campionato la squadra di mister Procopio è l’unica del settore giovanile ad aver giocato. Lionetti e Bonadio gli autori dei gol
 
lionetti

Questa settimana il settore giovanile giallorosso ha visto scendere in campo solo una delle tre compagini “minori” della società di Giuseppe Cosentino.

Ads336x280

Con gli Allievi e i Giovanissimi fermi per un turno di riposo, solo la Berretti di mister Procopio ha giocato ed ha anche vinto. Si temeva che la partenza di Luigi Dodaro – al Rende per l’addestramento tecnico fino al termine della stagione – potesse creare qualche problema di adattamento, ma per fortuna così non è stato.

In trasferta a Monopoli, gli Aquilotti hanno sconfitto i padroni di casa per 1-2, marcatori Lionetti e Bonadio. Una prova importante, che ha riscattato la prestazione un po’ grigia della scorsa settimana, ma soprattutto che consente alla squadra di mister Procopio di attestarsi al secondo posto a quota 29, a quattro punti dalla capolista Matera.

 

 

Gea Brescia

 

A proposito dell’autore

Francesco Panza

Francesco Panza

3 Commenti

  • Per me resta un mistero. Settore giovanile forte e tanto decantato dalla società e mai un esordio di qualche nostro giovane. Poi i giovani li prendiamo da altre squadre e tra l’altro non giocano mai. Non capisco. C’è qualcuno che riesce a dare una spiegazione logica ?? Se c’è una logica !!!!

    • Decantato a ragione visti i risultati e il merito è esclusivamente di questa società, detto questo hai ragione il resto è proprio inspiegabile

Lascia un commento