Aquilotti

Berretti poco bella ma concreta. Under 17 pari ad Agrigento

Molinaro trascina alla vittoria la Berretti di Procopio. Sconfitta esterna per i ragazzi di Putrone
 

Gli Aquilotti anche in questo fine settimana sono stati protagonisti nelle rispettive categorie.

La Berretti di Procopio ha sfruttato la sosta per recuperare la partita col Martina Franca rinviata per allerta meteo più di un mese fa. I giallorossi sono ancora ben lontani dalla forma strepitosa degli anni precedenti, ma anche sabato hanno lottato per i tre punti che infine sono arrivati, sofferti, ma molto utili ai fini della classifica. Durante il primo tempo Bonadio ha realizzato il rigore procurato per atterramento in area e la prima frazione di gioco si è chiusa con un parziale di 1-0. Al rientro gli ospiti sono scesi sul terreno di gioco con una maggiore aggressività, siglando la rete del pareggio alla mezzora con il goal di Todisco. Il gol decisivo è arrivato dopo una serie di cambi, tra cui quello di Molinaro, autore della seconda rete giallorossa.

Ads336x280

Ad Agrigento gli Under 17 di Accursi hanno pareggiato 2-2 (reti di Lanza e Fania) contro l’Akagras, e finalmente hanno tirato fuori cattiveria e tecnica, necessarie a riprendersi quella posizione di classifica che questa squadra, obiettivamente, merita.

Sconfitta a Pagani per gli Under 15 di Putrone. Il match si è chiuso sul risultato di 2-1 con la rete giallorossa segnata da Alfieri.

Gea Brescia

A proposito dell’autore

Arturo Ferraro Pelle

Lascia un commento