Dalla Curva

Bus gratuito, a Gavorrano in trasferta col “Palanca”

Due tifosi giallorossi finanziano l’iniziativa del club marinaro compreso il biglietto dello stadio. Prosegue il servizio di prenotazione per le gare casalinghe

Il campionato entra nel vivo e la tifoseria giallorossa si mobilita per continuare a sostenere il Catanzaro dopo la trasferta di Vibo per questo finale di campionato. Sono due in particolare le iniziative organizzate dal Club Massimo Palanca di Catanzaro Lido: un autobus per la trasferta a Gavorrano di mercoledì 4 aprile e l’ormai consueto servizio di prenotazione del biglietto per la gara con l’Isola Liri di domenica.

La prima iniziativa nasce dalla grande passione di due tifosissimi giallorossi che finanzieranno il noleggio di un autobus per i tifosi che vorranno seguire il Catanzaro mercoledì 4 aprile a Gavorrano. Un gesto d’amore incredibile, sicuramente più apprezzabile di chi con i propri comportamenti sugli spalti – nonostante siano dettati dalla passione e dal calore –  costringe la società a pagare delle multe evitabili. Una trasferta lunga e infrasettimanale, quella di Gavorrano ma fondamentale per il prosieguo del campionato e per inseguire il sogno promozione. I due sponsor, che preferiscono rimanere nell’anonimato, hanno delegato il club Palanca all’organizzazione della trasferta. Il viaggio sarà completamente gratuito, così come il biglietto d’ingresso allo stadio che sarà fornito dallo stesso club, previa presentazione dei consueti documenti previsti dalle normative vigenti. Per la composizione del pullman, il club darà priorità ai propri soci. I posti residui saranno messi a disposizione di chiunque voglia unirsi. Gli interessati potranno contattare i responsabili del club alla mail: clubmassimopalanca@gmail.com o recandosi nella sede periferica del Club in Viale Isonzo, presso l’agenzia Stanley di Paola Menna.

Riproposto invece per domenica, in occasione della sfida interna con l’Isola Liri, il servizio di prenotazione del biglietto per tutti i tifosi giallorossi (in particolare quelli che vengono della provincia) che volessero assistere alla partita. Il Club Palanca offre infatti la possibilità di prenotare via mail (sempre clubmassimopalanca@gmail.com) il tagliando d’ingresso comunicando nome, cognome, data e luogo nascita, settore dello stadio scelto. All’arrivo della mail sarà confermata l’avvenuta prenotazione che è possibile effettuare fino alle ore 19 di sabato 31 marzo.

Da domenica mattina si potrà acquistare il tagliando prenotato, direttamente allo sportello accrediti dedicato presso i botteghini dello stadio, previa esibizione di un valido documento d’identità. Il riferimento da comunicare agli addetti è biglietti Club Massimo Palanca“. 

Infine, per i ragazzi under 12 è previsto un biglietto unico da 5 euro valido per tutti i settori del “Ceravolo”. E’ possibile acquistarlo solo il giorno della partita presso i botteghini dello stadio.

Ivan Pugliese

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento