Intervistiamo

Cason: «Questo Catanzaro può arrivare lontano»

Scritto da Redazione
Il difensore in prestito dall’Atalanta si presenta e parla del nuovo inizio in giallorosso
 
cason-intervista

Stefano Cason, nuovo arrivato al Catanzaro con la formula del prestito secco dall’Atalanta, si è presentato oggi ai microfoni della stampa.

«Sono un difensore centrale – ha dichiarato – e posso giocare anche come terzino. Uso molto il fisico e prediligo il gioco di testa. Sono venuto qui perché anche se a Carrara non mi è mancato niente, avevo idea di andarmene. Il progetto di questa squadra è serio con una società solida ed una piazza molto importante».

Ads336x280

Qualche problema il calciatore lo ha avuto a livello fisico. «Mi è stata diagnosticata una distorsione ed il fastidio si è prolungato fino ad inizio gennaio. Ora sono pronto da due settimane».

Il difensore ha visto i suoi compagni battere il Bisceglie al “Ceravolo”. «Ho avuto da subito una buona impressione della rosa. Sono tutti disponibili. Contro i pugliesi è andata bene. Ho visto un bel gioco e sappiamo come muoverci. Il mister vuole un gioco fisico, tattico e di corsa».

Le aquile ora sono attese dalla trasferta in casa della prima della classe, il Lecce: «Come ogni partita cercheremo di giocare per vincere, sfruttando le nostre qualità. È un bel girone, forse il più bello con piazze di un certo livello. Penso che il Catanzaro possa arrivare molto lontano».

Ferdinando Capicotto

 

Ads336x280

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento