Brevi

Catania – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Gara avvincente, bene le Aquile al cospetto di una grande del campionato

Fortissimo Catania che a tratti assedia l’area di rigore ospite senza riuscire pero’ a trovare il varco giusto. Potrebbe passare il Catania quando Aya sugli sviluppi di uno schema si calcio di punizione manda la palla a stamparsi sulla traversa. Da registrare anche un gol annullato a Curiale per posizione di fuorigioco sul traversone di Russotto.

Il Catanzaro da parte sua si difende con molto ordine e riparte in contropiede riuscendo in alcune occasioni a liberare un uomo al tiro. Ci prova un paio di volte Marin, ma le conclusioni sono sbilenche, e dopo un scambio al limite, Letizia con il suo solito colpo a giro, che pero’ gira ad un buon metro dal palo sinistro della porta difesa da Pisseri.

Red

A proposito dell’autore

Tony Marchese

Tony Marchese

20 Commenti

  • che gente di merda ci vorrebbero arbitri che usassero lo stesso metro di misura che usano con noi ci stavano almeno due ammonizioni tra cui una su un fallo fatto su letizia a centrocampo e sopratutto gente che non sbagli i passaggi a un metro vedi KANIS…

  • Massimo sforzo prodotto, nessun risultato. Troppo rinunciatari. Per me Letizia ha bisogno di un lavaggio di cervello. Anche sulla punizione, un egoista, la doveva lasciar battere a Benedetti. Nota positiva Marin. E’ un campioncino. Invece Imperiale continua a non essere un fluidificante.

  • … peccato… questo era il catania? capite che bastano pochi ritocchi per far un campionato dignitoso ??? alla fine il goal lo prendiamo sempre… ci rimane solo il derby e il mercato di gennaio…. altrimenti questa è la minestra….

  • Ma come si fa a contestare Letizia, corre, supera l’uomo, porta scompiglio, i passaggi Letizia li fa ma infantino e compagnia sono fermi, peccato per il gol sbagliato ma era stanco era ovunque.

  • Non mi sono dispiaciuti ma bisogna fare punti, come sempre il Catanzaro con Erra aveva una media punti superiore e non c’era infantino e Letizia. Con il Cosenza vogliamo la partita della vita!

    • fratello giallorosso concordo con te ma con Erra non lottavano così erano morti in mezzo al campo e a Dionigi sono mancate le persone del centrocampo sperando che ora sono tornate e con qualche innesto a gennaio potremmo fare un campionato divertente secondo me..

  • oggi non meritavamo di perdere…non è giusto…e poi la gente contro di noi si mette a fare i bastardi a fine partita mettendola sulla rissa se ci permettiamo a fare qualcosa del genere noi squalificano pure la società…<br />

  • Risultato bugiardo…stasera siamo stati una gran bella squadra…hanno tutti giocato bene…Marin su tutti…quando avremo tutti i titolari faremo un campionato di tutto rispetto. BRAVI

    • Marin era già stato messo in croce, così come molti contestano Letizia, mi sa che sono sempre gli stessi che contestavano di chiara perché aveva la cresta

  • Abbiamo perso per colpa di 1 arbitro scandaloso che ha invertito 1 sacco di falli a favore loro e di Letizia che dovrebbe tornare a cz a calci in culo per non aver dato la palla a Infantino nel 1 tempo e il gol che solo lui sa come ha fatto a sbagliare.russotto invece grandissimo uomo di merda!Il forte sospetto che quando era da noi si sia venduto delle partite c’e’ eccome.Diversi cambi poi non li ho proprio capiti.Meritavamo comunque ampiamente il pareggio anche se ancora sbagliamo troppi passaggi.

  • Nordi finalmente sta tirando fuori i coglioni…la difesa è stata straordinaria…pochi errori complessivamente…la cosa che mi fa sempre incazzare pero’ sono i falli laterali che battiamo sempre alti e lunghi e sistematicamente non li prendiamo mai. Ma non lo capiscono dico io?….comunque abbiamo fatto una grande partita. Loro si sono cagati sotto…un 1 a 0 striminzito….al ritorno li spacchiamo!…

Lascia un commento