LIVE

Catanzaro-Benevento: 1-1 (primo tempo)

Redazione
Scritto da Redazione
Il pareggio di Papasidero in mischia su corner al termine di 45 minuti con le solite luci ed ombre. Partita dura

Finiscono i primi 45 minuti al “Ceravolo” che ha ripreso fiato dopo il pareggio a due minuti dall’intervallo grazie al gol di Michelangelo Papasidero, in mischia sugli sviluppi di un corner. Un pareggio tutto sommato meritato, nonostante la caratura del Benevento che è sembrato poter controllare agevolmente la partita dopo il gol di Germinale. E addirittura al 49′ Narducci si dovora un gol a porta vuota dal dischetto del rigore, dopo un’uscita discutibile di Mancinelli.

Un gol nato da una papera della difesa giallorossa e su un pallone perso da Quadri a centrocampo, con Germinale abile ad andar via sul filo del fuorigioco e a battere Pisseri in uscita. L’assist è di Montiel. Un paio di occasioni per Fioretti che con D’Agostino e Carboni sta mettendo in crisi la difesa campana, mentre i giallorossi soffrono l’inferiorità a centrocampo.

Gara molto dura e nervosa. Già sei gli ammoniti: per i giallorossi Quadri, Mariotti e Papasidero. Già un cambio per il Benevento: Davì dentro al posto di De Risio (che era ammonito).

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento