Brevi

Catanzaro-Catania sarà giornata giallorossa

Redazione
Scritto da Redazione
Per la gara di sabato non saranno validi abbonamenti, tessere, accrediti e omaggi rilasciati a vario titolo. Prezzi popolari per tutti i settori e biglietto ridotto in omaggio per tutti gli abbonati, ai quali è stato riservato anche il diritto di prelazione. Gratis i bambini sotto i 12 anni

Catania non è una partita come le altre. È una sfida particolarmente sentita da entrambe le tifoserie per una rivalità sportiva nata ormai da tanto tempo.

Due piazze molto calorose che hanno scritto pagine importanti della storia calcistica del Sud. Ed è per questa sfida che è stata indetta la “Giornata Giallorossa”.

Ads336x280

La gara – che si disputerà al “Ceravolo” sabato 31 marzo alle 16,45 – si preannuncia infuocata perché entrambe le formazioni hanno da centrare i propri obiettivi: i rossoblù inseguono il primo posto in classifica; le Aquile, reduci dalla bella vittoria di Monopoli, vogliono conquistare i punti necessari per mettersi al sicuro dal rischio play-out.

Ci sono così tutti gli ingredienti per assistere a un match ricco di emozioni in cui anche il pubblico potrà fare la differenza.

Ecco perché, per favorire la presenza sugli spalti, la società ha deciso di praticare prezzi dei biglietti molto vantaggiosi, ricordando che non varranno abbonamenti, tessere, accrediti e omaggi rilasciati a vario titolo.

Di seguito l’elenco dei settori con i relativi costi:
Curva Capraro: intero 6 euro – ridotto 2 euro
Distinti: intero 10 euro – ridotto 3 euro
Tribuna Est e Ovest: intero 12 euro – ridotto 4 euro
Tribuna centrale: intero 18 euro – ridotto 6 euro
Tribuna Vip: intero 23 euro – ridotto 12 euro

I bambini sotto i 12 anni entreranno gratis seppur muniti di tagliando che dovrà essere emanato in prevendita o al botteghino dello stadio.

Potranno usufruire del tagliando ridotto le donne, gli over 65, i militari e i ragazzi della fascia d’età compresa tra i 12 e i 18 anni.

A tutti gli abbonati  è offerto in omaggio un biglietto ridotto per il proprio settore (pur non potendo garantire la possibilità di scegliere un posto attiguo a quello dello stesso abbonato).

Ads336x280

Il diritto di prelazione  per gli abbonati, che al momento dell’acquisto del biglietto dovranno esibire la propria tessera,  si potrà esercitare  soltanto nei giorni di mercoledì 28 e giovedì 29 marzo al botteghino dello stadio “Ceravolo”, aperto dalle ore 12 alle ore 19 (orario continuato). 

Da venerdì 30 marzo i posti non opzionati saranno messi in vendita, così come tutti gli altri, nelle solite prevendite e al botteghino dello stadio (venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 9.30 ad inizio gara).

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • la società poteva risparmiarci a noi già delusi..la giornata giallorossa..ma si sa..si raccoglie tutto….ma il lupo perde il pelo non il vizio<br />

  • Va bene così …I prezzi non sono altissimi e la partita ha un coefficiente di rischio altissimo. …vincerla vorrebbe dire ipotecare la salvezza. ..io sono il primo ad aver sempre sostenuto da novembre che siamo mediocri e continuo a pensarlo. ..la vittoria di domenica mi ha fatto arrapare ma nello stesso tempo incazzare perché se siamo in grado di andare a prenderci 3 punti a Monopoli forse qualcosa di più si poteva fare ….adesso guardare indietro è controproducente. .ma guardando avanti vedo una sfida Sabato che va vinta e una partita che Giornata Giallorossa Gratis Pagamento Doppio pagamento o altro chi può non deve mancare FORZA CATANZARO. ..

  • Ma infatti dai ragazzi i nostri prezzi sono bassi e non è la fine del mondo…………….chi non vuole venire compri a 2,99 la partita su sportube…ma jati e faciti nto culu tifosi del buon tempo forza AQUILEEE

  • E considerando il punto in più restituito …ancora di più bisogna riempire il Ceravolo. ..La reggina riposa è fondamentale spingere la squadra alla vittoria

Lascia un commento