Brevi

Catanzaro – Cosenza 1-0 (primo tempo)

Zanini sblocca il risultato per i padroni di casa, spettacolare la CMC
 

Spettacolare la coreografia della CMC che saluta l’ingresso in campo delle squadre con una delle piu’ belle coreografie mai viste al Ceravolo.

La gara e’ bella e combattuta su ritmi alti per almeno la prima mezzora. Il Catanzaro schiera lo stesso modulo che ha utilizzato nelle ultime uscite.

Ads336x280

I giallorossi partono forte e sfiora il gol con Marin che da fuori area spara di poco a lato della porta difesa da Perina. Al 31′ il gol di Zanini su ripartenza. Benedetti raccoglie la palla sulla propria trequarti e lancia Zanini che in velocita’ supera Baclet e batte Prina in uscita.

Da segnalare nel finale un colpo di testa del Cosenza con la palla che batte sulla parte superiore della traversa prima di uscire fuori.

Red

A proposito dell’autore

Tony Marchese

17 Commenti

  • Grande vittoria…. grazie ragazzi….. nonostante una difesa che ha bisogno di corretivi a cominciare dal portiere…… basta poco a gennaio e possiamo fare un campionato piu che dignitoso…. daiiiiiiiiii

  • Per l’amor di Dio non fate giocare più puntoriere e falcone la negazione del gioco del calcio. Andrebbero radiati chi li ha voluti e chi ancora insiste a farli giocare, per colpa loro ci stavano pareggiando la partita.

  • Forse ho visto un’altra partita: il Catanzaro c’è ed è destinato a progredire; il Cosenza non è una squadra di pellegrini. Vittoria importante dei giallorossi che va molto al di là dei punti (e del risultato).

  • il compito del portiere è quello di parare, se poi le due mezze parate si devono paragonare a miracoli vuol dire che si è vista un’altra partita, e tutte le uscite a vuoto e i pisolini quando loro tiravano non li avete visti. Unica cosa di positivo la vittoria, a parte il goal letizia nullo è meglio giocare con Zanini che almeno gioca per la squadra e si sacrifica.

    • Ma che partita hai visto? Letizia era in ogni azione, ha recuperato un sacco di palloni, ha superato avversari, segnato, fatto dei bei passaggi. Mi sembra la storia di di chiara, quando uno viene preso in antipatia.. vedrai che come per la scorsa partita Letizia avrà il voto migliore

    • Aquila tu di calcio ne capisci, non ho detto che letizia mi sta antipatico, sa giocare a calcio ma è fine a se stesso, ha fatto tre passaggi ma non ne ha indovinato uno, rivediti la partita. Quando è uscito ed il gioco si è spostato dalla parte di Zanini il migliore in campo siamo stati irresistibili, per migliorare se si deve cambiare modo di essere messi in campo per il bene della squadra si deve fare. Forza sempre giallorossi<br />
      ed un saluto GIALLOROSSO anche a te.

  • sono certo che le critiche di cui sopra siano degli sberleffi o delle provocazioni di altre tifoserie. Da clinico mi preoccuperei seriamente del contrario…<br />
    …alla vostra fratelli!!!

  • sono certo che le critiche di cui sopra siano degli sberleffi o delle provocazioni di altre tifoserie. Da clinico mi preoccuperei seriamente del contrario…<br> …alla vostra fratelli!!!

Lascia un commento