La Striscia Video

Catanzaro-Juve Stabia 0-0: la Striscia Video

Redazione
Scritto da Redazione
Il commento a caldo di Francesco Panza e Salvatore Ferragina
 

Ads336x280

Ads336x280

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

57 Commenti

  • La colpa è di erra un allenatore senza carattere ne’ capacità tattiche. Messo lì solo per non doversi accollare le spese per un altro allenatore in un’ annata in cui le previste penalizzazioni ci preannunciavano dall inizio una stagione a metà classifica. Per questo il mediocre da inizio anno predica un campionato tranquillo ( il mediocre e’ erra)

  • Catanzaro piazza difficile…città di merda…e gente con la Garcia…palati fini….abituati al gran calcio….la coppa di lega pro è peggio della coppa del nonno….un fastidio….meglio esser fuori….in campionato una vittoria ..un pareggio…ed una sconfitta immeritata con buone squadre….non abbiamo avuto un inizio comodo…e si comincia a criticare….qui non si fara mai niente di buono…

  • Abbiamo fatto un partitone ieri…squadra grintosa..sempre in anticipo sull’avversario….attaccavano la profondità…almeno 15 palle gol…ed un’infinità di tiri in porta….grande carattere…meritavamo di vincere almeno 3 a 0 …siamo stati solo sfortunati…grande allenatore….sempre avanti così…

  • …ma poi la genialità è stato inserire Anastasi e togliere Puntoriere e Falcone…così in cross in area per Anastasi glieli faceva Sirri dalla nostra metà campo… un’intelligenza tattica del genere non ce l’ha neanche Allegri …veramente complimenti…

  • Io non sono assolutamente dispiaciuto del pareggio …per qualcuno dovremmo vincere sempre ..Ma purtroppo non è sempre così ..Catanzaro non è peggio delle altre città non è peggio delle altre tifoseria. Dappertutto ci sono tifosi che lamentano una mancata vittoria ..quello che sento qui lo sento a Verona ..anche sponda Chievo …l importante è sostenere sempre poi noi possiamo e ci mancherebbe che ognuno non dicesse la sua <br />
    ….la differenza tra chi è allenatore in campo e allenatore fuori ..sta nel fatto che lui allena ..la differenza tra il presidente di una squadra e quella di un presidente fuori sta nel fatto che la squadra e sua la differenza tra un calciatore in campo e uno fuori sta nel fatto che lui gioca …la differenza tra loro e noi sta nel fatto che da fuori e soprattutto dopo noi abbiamo sempre ragione …è la vita di chi nasce tifoso ….io il lunedì mattina indovino tutti i risultati. ..il lunedì mattina però. <br />
    ..FORZA IL CATANZARO

  • Fra qualche partita, continuando con questa sottospecie di allenatore allo stadio non andranno nemmeno gli abbonati, peggio dello scorso torneo. Sta sottospecie di allenatore gioca come lo scorso anno un nano come centravanti ( vi ricordate i cross che faceva fare per Giovinco che non ne prendeva una.) Anastasi in panchina e 4 nani alle ali, poi entra Anastasi e le ali le sostituisce, che genio signori miei, quanto prima gli daranno la cattedra per formare a Coverciano i nuovi allenatori. Ridicolo dimettiti tu e chi ti protegge.

  • A chi critica quando ancora il campionato deve iniziare vorrei chiedere: ma cosa c…o pretendete??? Ma jati e viditivi i partiti alla sala ca faciti menu danni!!!

  • L’università di Arcavata ha emanato un comunicato che afferma che Noto assumerà Ranieri, o Allegri o meglio uno degli splendidi top allenatori che affollano questo sito.

  • E’ solo una questione di amalgama, di intesa di condizione atletica. La squadra ha solo bisogno di diventare tale e per riuscirci deve continuare a giocare. Più gioca e più schemi e meccanismi diverranno naturali. Solo persone poco equilibrate e soprattutto assonnate possono pretendere che una squadra nuova di zecca possa giocare a memoria. Vogliamo forse ricominciare come l’anno scorso? Facciamo la squadra per poi mandare via l’allenatore per poi prendere un altro allenatore per poi mandare via i calciatori per poi rifare la squadra e mandare via il ds per poi chiamare un nuovo ds ecc. ecc? vi prego dedicate un po di più del vostro tempo alla pennichella pomeridiana e lasciate lavorare la società.<br />
    <br />

  • Sono commosso. Dopo 7 anni e mezzo sono riusito a convertire straniero. A che ca….spirerina ti e’ successo? Mi raccomando pero lo stadio nuovo da 50 mila posti si dice che tu lo voglia fare avtorretta di crucoli. L’amico io li ha un pollaio ed ‘ preiccupato

  • .. Il livello tecnico questo è’ , nn pensate che il cambio tecnico possa cambiare tanto. Secondo me nonostante tutto siamo una discreta squadra (senza lode e senza infamia) sicuramente il problema è la difesa imbarazzante con un portiere insicuro nelle palle alte … Certo è’ che con squadre inferiori finora abbiamo mostrato una involuzione… Ripeto il problema è’ la difesa !!!!

  • di sicuro l’anno scorso tra Somma,Zavettieri ed Erra decidete voi chi ha fatto meglio! il Lecce ed il Catania sono anni che spendono fior di milioni di euro e non riescono a salire in B, io sono fiducioso nella societa’che ha affermato di voler fare un campionato di medio alta classifica. La Casertana è un’ottima squadra e abbiamo vinto, la Juve Stabia altrettanto e abbiamo pareggiato,l’unica cavolata è stata al Granillo ma dobbiamo considerare che quello è un campo di patate. comunque forza Aquile

  • PURTROPPO LA MAGGIORANZA DI CHI SCRIVE IN QUESTO FORUM È AFFETTO DA PURA IGNORANZA CALCISTICA, A PARTE FERRAGINA POCHI ALTRI DIBATTONO CON COGNIZIONE DI CAUSA, CON TUTTO IL RESTO È INUTILE INIZIARE UN DIALOGO IN QUANTO POI DEGENERA NEGLI INSULTI.<br />
    SIAMO QUI TUTTI A ELOGIARE O CRITICARE IN MODO COSTRUTTIVO,SENZA PRENDERE LE DIFESE DI NESSUNO.<br />
    E INVECE ALLA MINIMA CRITICA,SUCCEDE IL BORDELLO.<br />
    SAREBBE BENE CHE OGNUNO SI DEDICASSE AL PROPRIO SPORT PREFERITO…SICURAMENTE NON È IL CALCIO LO SPORT SEGUITO DA TANTI SCRIVANI DI QUESTO FORUM….

  • E alla fine….servirà ancora del tempo. Sto caxxo di tempo che da una vita sportiva attendiamo. Non incaxxiamoci così presto, però, pensiamo a dov’è finito il Messina. (p.s. Anche se ciò non giustifica Erra e certi risultati mosci). AVANTI AQUILE!!!

Lascia un commento