Brevi

Catanzaro – Juve Stabia 0-0 (primo tempo)

Scritto da Tony Marchese
Buon primo tempo delle Aquile ma pochissime le emozioni
 
cz-stabia-1718

Buon primo tempo delle Aquile che in avvio hanno un’occasionissima con Letizia che in pressing ruba palla ad un difensore e si presenta solo davanti a Branduani, il tiro e’ di poco a lato.

La Juve Stabia gioca con il chiaro intento di non prenderle ed infatti non si registra alcun tiro verso la porta difesa da Nordi per l’intero primo tempo. Il Catanzaro ha la supremazia sul campo, ma il giro palla dei ragazzi di Erra e’ sterile e troppo lento. Tutti gli spazi sono ben chusi dagli ospiti che stanno in campo molto raccolti ed impedisco lo sviluppo verticale della manovra dei padroni di casa.

Da segnalare che gia’ all’11’ Riggio si e’ spostato al centro per far spazio al centrocampista di Spighi entrato per sostituire il centrale di difesa Gabaretti vittima di un infortunio.

 

Red 

A proposito dell’autore

Tony Marchese

11 Commenti

  • Non morti di loro ma sfiancati da Erra. Continui cambi di fascia. Si sono visti momenti con 5 giocatori sulla fascia. Qualcuno glielo spiegherà ad Erra che la porta sta al centro ? Bene Spighi si vede che viene dal girone settentrionale, ha usato il cervello sino alla fine. Anastasi doveva entare al posto di Letizia. Un uomo d’area ci vuole. Puntoriere deve saper dosare le forze non rincorrere palloni impossibili. Secondo me è mancato solo l’allenatore abbiamo buone individualità.

    • Commento Perfetto concordo pienamente. Quando si capirà che al centro ci vuole un centravanti vero, anche che non sa giocare, ma che sia un metro e 90.

  • Chi bellezza, una squadra senza gioco, senza anima,la fotocopia del nostro inetto allenatore.<br />
    Che vada ad allenare il Canicattì, <br />
    E portati tutti i tuoi seguaci che scrivono su questo forum, ignoranti come e più di te.<br />
    Erra, ma fammi il piacere, NON è cosa a tua.

  • … Escluso la palla goal che ci hanno regalato siamo inguardabili… E consideramo che loro in avanti sono ridicoli.. Secondo me cambia poco nel secondo tempo.. Chiamate braglia

    • Con tutti questi attaccanti un allenatore che gioca ad una sola punta ? L’errore è stato di far fare la squadra a questo. Cmq oggi non era facile sbrogliare la matassa, Cunzi ha aumentato la confusione, ma Falcone e Puntoriere si sfiancano a furia di andare da destra a sinistra . In compenso abbiamo trovato il terzino destro …

  • mi viene solo da vomitare, avete visto qualche tiro in porta a parte il goal fallito da letizia? Sicuramente i grandi estimatori di erra diranno che ci sono stati centinaia di tiri e che anche la juve stabia non ha tirato mai in porta. La juve stabia si è mangiato 3 reti. Lanci lunghi 4 mezze cartucce davanti all’aria di rigore e sulle fasce cunzi tutto fumo e niente arrosto. Non esiste un gioco maita troppo lezioso non passa la palla e nel secondo tempo è sparito . Gli unici a salvarsi Spighi e Benedetti. Dobbiamo aspettare la fine del campionato ma mandano a casa l’incapace di allenatore. Maglione nella conferenza stampa ha fatto la disamina di come deve essere impostata la squadra, perché la società ha capito che erra è un grande incompetente, subito a casa.

Lascia un commento