Catanzaro- Monopoli 3-0

Avanti adagio con un triplo …Bueno

CATANZARO: Botticella – Priolo – Morleo (dal 30’ s.t. Gimmelli) – Coppola – Zini – Ballanti – Cuffa (dal 13’ s.t. Mazzoli) – Wahab – Bueno (dal 30’ s.t. Siclari) – Cunzi – Merito. A disposizione: Tomasig – Chemi – Corapi – Fiore. All. Domenicali (Squalificato, in panchina Nastasi)

MONOPOLI: D’Urso – Paris – Pugliese – Bonfardino – Tangorra – Caridi – Sifonetti (dal 13’ s.t. Loseto G.) – Cazzarò – Garofalo (dal 37’ s.t. Loseto G.) – D’Allocco – Memmo (dal 13’ s.t. Bitetto). A disposizione: Sardella – Migliozzi – Vittorio – Loseto F. All. Bitetto 
 
Marcatori: Bueno (C) al 34’ p.t., al 12’ su rig. e al 22’ s.t.
 
Espulso: Bonfardino (M) al 1’ s.t. per somma di ammonizioni
 
Ammoniti: Caridi, Paris, Tangorra (M), Bueno (C)
 
Arbitro: Riccardo Tozzi di Ostia Lido
Assistenti: Gerardo Ciampa di Torre del Greco e Paolo Di Lascio di Salerno
 
Spettatori: 1.400 circa di cui circa 300 ospiti

Inizia nel migliore dei modi il 2007 per l’Effeccì, l’undici di Domenicali conquista i tre punti ed una nuova iniezione di morale in vista di un difficile girone di ritorno.
Al trentaquattresimo le Aquile vanno in vantaggio, Priolo fa partire un cross dalla destra sul quale si avventa di testa il Killer Bueno che mette alle spalle dell’ ex D’Urso.
Nella ripresa il Catanzaro legittima la propria superiorità anche se gli avversari hanno giocato in dieci per l’espulsione Bonfardino al primo dopo un fallo su Morleo che gli costa la seconda ammonizione.

Il Catanzaro continua a pressare ed a macinare gioco, all’undicesimo, due calci d’angolo consecutivi, bella parata di D’Urso sul primo corner con uno scatto di reni su colpo di testa di Cuffa e sul secondo il portiere biancoverde respinge un tiro di Bueno, sulla palla si precipita Zini, trattenuto però da Tangorra, per il signor  Tozzi non c’è dubbio è rigore: batte Killer Bueno che insacca.
Al ventiduesimo la terza rete del Catanzaro che affonda definitivamente la vicecapolista, contropiede di Wahab che trova Bueno al centro dell’area, solo davanti alla porta di D’Urso e pronto a realizzare la sua tripletta.

La situazione che si vive a Catanzaro diventa sempre più strana.
Nelle ultime due gare la squadra ha trovato quell’equilibrio che mancava ad inizio stagione, a livello dirigenziale si notano timidi segnali di buona volontà ad andare avanti (testimoniati dai quattro acquisti per dar senso a questa rosa), quello che non si capisce e cosa avviene a livello di tifoseria. Violenta contestazione, mancanza di sostegno ed inopportune interferenze in quelle che dovrebbero essere delle trattative tra imprenditori.
Avanti adagio Catanzaro

Catanzaro-Monopoli 3-0

Le Aquile vincono e convincono, tripletta di Bueno

Ci scusiamo con i nostri lettori ma l’articolo non è al momento disponibile a causa di un attacco di hackers

La Redazione

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento