Brevi

Catanzaro – Paganese 0-1 (primo tempo)

Tony Marchese
Scritto da Tony Marchese
Aquile inconcludenti, ne approfitta Talamo che porta in vantaggio gli ospiti
 
cz-paganese

Parte bene la Paganese che va subito al tiro con l’ex Baccolo, ma col passare dei minuti il Catanzaro prende il controllo della gara e chiude la Paganese nell propria meta’ campo. Purtroppo la palla danza a lungo nelle vicinanze dell’area avversaria ma i GialloRossi non pungono, e le tante azioni create non si concretizzano.

Al 31′ su un’azione di allegerimento la Paganese trova il vantaggio con Talamo che servito in area sullo spazio anticipa i difensori e trafigge Nordi. Si scuotono le Aquile che aumentano ancora di piu’ la pressione ma al contempo si scoprono e rischiano con Nordi chiamato a salvare il risultato. Un tiro di Zanini dal limite e’ quando di concreto si riesce a produrre ma e’ troppo poco per recuperae il risultato.

 

Red

A proposito dell’autore

Tony Marchese

Tony Marchese

8 Commenti

  • ….. oggi ringraziamo la dea bendata… e stendiamo un velo pietoso… loro hanno mangiato tre palle goalll .. noi un passo indietro ma ci gira bene nonostante tutto…. forza ragazzi!!!!!

  • Ancora 1 volta siamo stati affossati dall’arbitro,la palla del loro gol era abbondantemente uscita.Noi siamo comunque dei polli a prendere 1 gol simile.Tutti i nostri cross e lanci sbagliati.Alcuni dei nostri tanto scarsi da non meritare di indossare la nostra gloriosa maglia!Non possiamo permettere che per tutta la partita 1 pseudo portiere ci sbeffeggi in quel modo e quella merda di arbitro non faccia nulla ma ammonisce i nostri.Meritavamo ampiamente la vittoria,siamo troppo sfortunati e purtroppo ancora ingenui.

    • …. ma che partita hai visto ???? nel secondo tempo hanno mangiato tre palle goal e preso un palo.. ringrazia picone e il culo che ci assiste nonostante infortuni , e vicende societarie..unn abbraccio fratello giallorosso…

  • Ma perché prendiamo sempre giocatori che giocano una partita si è 5/6 no.. chi è stirato …chi menisco…ma mandiamoli via sta massa di lavativi…li paghiamo a vuoto. Se fossi il Presidente gli darei un out_out…non è possibile che per un calcetto se ne stanno fuori 2 mesi…<br />

  • Ma come si fa a giocare cosi ogni domenica sempre peggio… la difesa è inguardabile SIrri ogni partita un amminizione troppo falloso Di nunzio solo passaggi sbagliati…(come fanno a giocare nei PRO) per non parlare del centro campo e attacco inesistenti… noj si possono fare punti con gli autogol…e per concludere vogliamo parlare di dionigi che fa risse a fine partite non è un comportsmento che deve tenere un mister.. bisogna fare qualcosa xke cosi non va bene…

Lascia un commento