Intervistiamo

Catanzaro: si avvicina Onescu

Scritto da Luca Pagano
Daniel Onescu è sempre più vicino al Catanzaro. Il centrale di centrocampo classe ’93 potrebbe presto firmare con le aquile. 
 

Daniel Onescu, centrocampista classe ’93 è sempre più vicino al Catanzaro

Ads336x280

Il calciatore rumeno è sul taccuino del responsabile della gestione sportiva Doronzo dall’inizio di questa sessione di calciomercato, ed era stato accostato ai giallorossi anche nella scorsa stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore ci sarebbe stata la definitiva accelerazione per portare in giallorosso il classe ’93, che ha ben impressionato negli anni ad Andria.

L’arrivo di Onescu potrebbe anche aprire le porte alla cessione di Icardi che non ha ancora rinnovato il suo contratto il Catanzaro. 

 

Luca Pagano

Autore

Luca Pagano

9 Commenti

  • … Ma sbaglio o il nuovo direttore sportivo punta su gente proveniente da Andria come un altro direttore sportivo puntava su gente di pagani??? Speriamo bene…

  • secondo me l’eventuale arrivo di onescu non c’entra molto con l’eventuale uscita di icardi. a parte che sono giocatori molto diversi. icardi è atletico, onescu più lento ma molto tecnico (ricorda molto vacca). onescu è un ottimo giocatore ma non so cosa potrebbe darci. nel suo ruolo abbiamo maita. al più onescu potrebbe essere portato più avanti come trequartista: però è un pò lento per quel ruolo.

  • Io continuo a dire che Icardi deve restare, anche se cominciamo ad avere troppi galli nel pollaio ed il centrocampo a tre dello scorso anno funzionava benissimo le poche volte che Icardi, Maita e Van Ransbeek sono stati utilizzati insieme. Farei restare anche Longo che cmq ha fatto una mezza stagione è giovanissimo è uno scuola Inter non può essere un bidone

Scrivi un commento