La Striscia Video

Catanzaro-Virtus Francavilla 1-1: la Striscia Video

Redazione
Scritto da Redazione
Il commento a caldo di Francesco Panza al termine della gara pareggiata contro la formazione pugliese
 
striscia-francesco-panza.01

Ads336x280

Ads336x280

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

16 Commenti

  • Non disturbateci io e Corner stiamo tifando x le altre squadre x esempio tra oggi e domani tiferemo x la casertana che batta la Reggina il Lecce che batta l Andria e soprattutto il Cosenza che batta il Fondi …beh daiiii qualche gioia forse l avrEmo amico mio la speranze nelle altre in questo momento è più sostanziosa della speranza di qualche nostra vittoria ….mamma che amarezza …

  • SU DI NOI INCOMBE UNA MALEDIZIONE,ABBIAMO IL MALOCCHIO.CHISSA’QUANTE PERSONE INVIDIOSE CHE ABBIAMO UN GRANDE PRESIDENTE!UN CESSO MAL CACATO CHE DA NOI FICIA VENIRA U VOMMICU ,2 TIRI UN GOL E UN PALO,NOI VENTI TIRI TUTTI CHE SFIORANO I LEGNI E RACCOGLIAMO UN MISERO PUNTO.DATEMI RETTA,CI VUOLE SOLO UN BUON ESORCISTA!

    • e seconte te amico giallorosso, tu non sei convinto quanto me che a reggio, a cosenza, ed a crotone non ce la tirano di brutto??<br />
      io sono convinto a tal punto di mettere la mano sul fuoco e non mi brucerei pensa un pò….

      • NE SONO CONVINTO QUANTO TE ! QUELLO CHE MI DISPIACE E’ CHE A QUESTA GENTAGLIA DI REGGIO QUEST’ANNO NON SIAMO RIUSCITI A ROMPERE LE OSSA COME AVREBBERO MERITATO E PER QUESTO DEVONO RINGRAZIARE DIONIGI.

  • Difesa inguardabile, in pratica non è un 4-3-3 ma un 2-?-?.<br />
    A farne le spese Gambaretti stasera, domenica Riggio.<br />
    Gambaretti si è battuto come un leone in certe circostanze, ma alla sua sinistra c’è Sabato, che è costantemente a centrocampo e che nei primi venti minuti è stato ridicolizzato da Viola. Spero di rivedere presto Sepe. Di Nunzio dall’altra parte ha accanto De Giorgio che non mi pare ci abbia fatto fare il salto di qualità. A centrocampo continua la staffetta fra Maita e Van Rasbeek vengono umiliati a turno e si è escluso Marin. Giocassero tutti a tre assieme avremmo un signor centrocampo invece ci accontentiamo delle propulsioni di Sabato e della fantasia di Onescu. Spighi è un onesto giocatore ma non è migliore dei tre. In attacco mi pare che non segna nessuno, tanto vale giocare con Zanini a sinistra e con 2 dei 5 attaccanti, a sorteggio, anche se Infantino qualche cosa di buono ogni tanto la fa, cose che capitano anche ad un certo Anastasi oggi il migliore in campo ed anche il più serio dei 22.

  • Si parla sempre, giustamente, che noi facciamo 10 azioni da rete e non si segna e gli altri fanno due sole azioni in 90 minuti e ci fanno due gol o quasi. Due son le cose o siamo sfortunati neri, o gli altri sono MOOOLTO più bravi di noi. Opterei per la seconda ipotesi. In questi casi (praticamente tutto il nostro campionato) mi viene sempre in mente la prima nostra partita in serie A Catanzaro-Inter. Noi ci siamo ammazzati ad attaccare e tentare di far gioco e segnare e loro tranquilli ci facevano giocare, poi due solo azioni e gol di Bedin e Facchetti, mi pare. Non so se mi spiego !!!!

  • Ha ragione storico…siamo scarsi come non mai…però c’ anche da dire che siamo tanto sfigati…c’ una maledizione che ci perseguita!!!!…

  • Pancaro un altro morto che cammina, ma tutti quà devono arrivare gli incompetenti di allenatori. Tre nani in attacco e cross a non finire cunzi che aveva paura di giocare per la mano sin dal primo minuto come la partita scorsa, quando entra infantino fine dei cross, veramente ridicoli.

Lascia un commento