La Striscia

Da venerdì la squadra si trasferirà in Sicilia

Il Centro Sportivo “Torre del Grifo” di Mascalucia ospiterà i giallorossi per la doppia trasferta nell’isola. Si cerca di recuperare Letizia
 
all

Allenamento a porte rigorosamente chiuse quello svolto oggi dai giallorossi al Ceravolo. Salvo cambi di programma, la squadra svolgerà domani una nuova seduta e poi venerdì al Federale si concluderà il programma settimanale, per partire successivamente alla volta della Sicilia.

Ads336x280

Il Centro Sportivo “Torre del Grifo” di Mascalucia, dove si allena il Catania, ospiterà i giallorossi in questa cinque giorni in terra siciliana.

Infatti, le Aquile affronteranno prima il Siracusa sabato, poi la Sicula Leonzio mercoledì 29 alle 14:30.

Saranno tutti convocati i calciatori della rosa di Dionigi, perché per queste due partite è probabile che qualcuno degli acciaccati possa essere disponibile.

Gli occhi comunque sono tutti puntati su Letizia, uscito anzitempo nel derby a causa di un risentimento muscolare. Bisognerà attendere almeno fino alla rifinitura per capire se l’attaccante napoletano potrà essere fra gli arruolabili per la sfida contro i leoni azzurri.

Dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia, il Siracusa di mister Bianco ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio e attende i giallorossi per la sfida che sabato alle 20:30 è in programma al De Simone.

Un buon numero di tifosi seguirà i giallorossi in trasferta, anche perché sono ottimi e di assoluto rispetto i rapporti fra le due tifoserie.

Si giocherà alle 16:30 e non alle 20:30 il derby con la Reggina del 30 dicembre che chiuderà l’anno 2017.

Salvatore Ferrragina

 

 

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

12 Commenti

Lascia un commento