La Striscia

Di Nunzio e Infantino dal primo minuto?

Ritrovato Benedetti, mister Erra scioglierà domani gli ultimi dubbi su modulo e formazione. Anche Gambaretti fra i convocati ma Erra perde Cunzi
 
infantino

Si trova già in una struttura nei pressi di Rende, il Catanzaro che attende le 20.30 di domani per sfidare la compagine cosentina per il secondo derby stagionale del torneo di serie C.

Ads336x280

Come abbiamo , mister Erra potrà contare anche su Benedetti a seguito dell’annullamento della squalifica che gli era stata comminata dopo la gara con l’Akragas.

erraC’è qualche possibilità di vedere qualche variazione in formazione, è probabile infatti, che sia Di Nunzio che Infantino (che proprio oggi è diventato papà di una bimba e noi di usctanzaro.net facciamo i migliori auguri ai genitori e alla piccola Linda, ndr) possano essere schierati dal primo minuto.

Il modulo sarà il 4-3-3 ma attenzione perché sia Zanini, che verrebbe schierato a sinistra, sia Letizia, sono calciatori duttili che possono adattarsi a diverse situazioni di gioco.

Per questo il Catanzaro nel corso della partita e a seconda dei momenti potrebbe variare l’assetto tattico in corso d’opera.

I 23 giallorossi convocati (figura anche Gambaretti) rispondono ai nomi di: 

PORTIERI: Nordi, Marcantognini, Pellegrino;

DIFENSORI: Di Nunzio, Gambaretti, Imperiale, Marchetti, Nicoletti, Riggio, Sirri, Zanini;

CENTROCAMPISTI: Benedetti, Kanis, Maita, Marin, Onescu, Spighi;

ATTACCANTI: Anastasi, Infantino, Falcone, Letizia, Lukanovic, Puntoriere.

Mister Erra per questa sfida ha perso Cunzi. Infatti, la botta rimediata sabato scorso con Vono è costata cara all’attuale capocannoniere giallorosso.

tifosi catanzaroLa formazione potrebbe essere la seguente: Nordi; Riggio, Di Nunzio, Sirri, Zanini; Onescu, Maita, Spighi; Puntoriere, Infantino, Letizia.

Sul fronte rendese, Trocini dovrebbe mandare in campo Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Franco, Laaribi, Rossini, Blaze; Actis Goretta, Vivacqua. 

Il Catanzaro a Rende sarà seguito da circa 600 tifosi che si raduneranno alle 18:30 per come indicato dalle Forze dell’Ordine.

Salvatore Ferragina

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

14 Commenti

Lascia un commento