Intervistiamo

Di Nunzio: «Vogliamo un buon risultato contro la Reggina» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione
Le dichiarazioni del difensore giallorosso in vista del derby di fine anno
 
di-nunzio

La sconfitta di Caserta per 2-1 ha segnato negativamente l’inizio del girone del ritorno. Dopo la pausa natalizia, è ripresa la preparazione dei giallorossi e ai microfoni della stampa si è presentato l’esperto difensore Di Nunzio.

Ads336x280

Questa l’analisi del calciatore. «Veniamo da una prestazione non brillante ed abbiamo voglia di riscattarci. Non va bene parlare di alibi legati alle assenze perché a Caserta ci è mancato qualcosa. Ora stiamo lavorando per cercare di fare un buon risultato contro la Reggina. Ci teniamo a fare bene per noi e per i tifosi».

L’obiettivo rimane sempre lo stesso. «Dobbiamo cercare di fare più punti possibili per salvarci. Venivamo da tre risultati utili consecutivi. Stiamo rispettando le attese di inizio campionato nonostante un’alternanza di risultati».

Il problema delle Aquile sembra legato soprattutto alle trasferte. «Non c’è una ragione precisa per le prestazioni lontano dal Ceravolo. Prepariamo le partite allo stesso modo. Cercheremo di dare soddisfazioni anche negli incontri fuori casa».

Ancora Di Nunzio non è al massimo della forma, ma si è ripreso dall’infortunio estivo grazie al lavoro di tutto lo staff medico e dei preparatori. Un esempio per i più giovani essendo uno dei calciatori più esperti in rosa.

Infine il difensore parla della situazione legata all’ormai famigerato processo sportivo “Money Gate”. «Poteva condizionarci in qualche modo, ed invece abbiamo sfoggiato le nostre migliori prestazioni».

Ferdinando Capicotto

Ads336x280

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Ma se già di suo non riesce a stare in piedi figuriamoci con la Reggina che minestra che faranno in difesa lui e Sirri .Chi aveva le palle li abbiamo fatti mettere fuori rosa.

    • .., un buon risultato,!? Vincere, riscattare la partita di andata! Farci passare un buon capodanno dopo il Natale di m….da … questa è l’unica. Altrimenti dite a Dionigi di "assettarvi" in panca, giuvanò… ora basta!

  • C’è una situazione che non riesco a decifrare. Se nella campagna acquisti viene preso un calciatore è, PENSO, per farlo giocare in squadra. Se non può essere titolare, magari quando ci sono infortunati o squalificati subentrano, ma anche quest’anno, vedi per esempio Anastasi, Marchetti praticamente non hanno mai giocato. E di occasioni ce ne sono state con tutti gli infortuni capitati. Allora mi chiedo perchè li hanno portati a CZ? Per fare numero?

    • Perché la formazione la fa il direttore sportivo secondo me e fa giocare chi ha portato lui a ingaggio piu alto… rotti …con risultati che stiamo vedendo a discapito di noi abbonati e chi compra il biglietto ogni domenica.Adesso basta, non solo qualche calciatore nuovo a gennaio ma il direttore va cambiato.e poi vedi che la squadra fatta da un qualsiasi allenatore avrà risultati.

  • Concordo con Corner e miky e ribadisco cio k ho scritto giorni fa cioe che guardando le carriere di Anastasi e Marchetti dove specie marchetti ha un sacco di esperienxa in legapro segnando ogni anno anche gol che senso ha tenerlo in panchina??? E non capisco perche molti tifosi ce l hanno sia con Anastasi k con Marchetti anzi marchetti è l unico che in un derby ha fatto gioco maskio….la calabria e giallorossa

Lascia un commento