Intervistiamo

Domani il M5s nel quartiere Lido con Nicola Morra

Redazione
Scritto da Redazione
“Legge elettorale, istruzioni per l’uso: come si vota” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Meetup di Catanzaro 
 

Il Senatore uscente del M5s Nicola Morra, terrà martedì 9 gennaio a partire dalle ore 18.30 presso il Marron Glaces, sul lungomare del quartiere Lido, un incontro con i cittadini sula tema “Legge elettorale, istruzioni per l’uso: come si vota”

Ads336x280

«L’iniziativa – spiegano gli attivisti del Meetup di Catanzaro – servirà soprattutto per raccontare ai cittadini i rischi nascosti dietro la famigerata ‘Rosatellum-Bis’, la legge elettorale con cui saremo chiamati a scegliere la composizione del prossimo Parlamento già domenica 4 marzo 2018».

 Gli attivisti continuano: «Dall’esperienza diretta del nostro portavoce Nicola Morra, potremo ascoltare anche quanto accaduto nella commissione Affari Costituzionali, di cui Morra è membro uscente. Potremo capire anche l’inganno delle pluri-candidature, consentite ai partiti dalla legge, che rischia di far eleggere in Calabria ancora meno parlamentari di quelli previsti dal legislatore». «Le regole del gioco – conclude la nota del Meetup – devono essere chiare a tutti. I cittadini avranno la responsabilità di contribuire alla formazione del governo che dovrà guidare il Paese per i prossimi cinque anni. Il Movimento 5 Stelle vuole governare il Paese e per farlo punta alla partecipazione attiva ed informata di tutti i suoi elettori».

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • INVECE DI FARE RIUNIONI COME NELLA I^ REPUBBLICA ANDATE NEI QUARTIERI E VEDETE I PROBLEMI IN PRIMIS —————-ZONA CORVO DEVINITA DAI PIU’ SCAMPIA ————-HANNO RUBATO 30 GRATE I CAVI DELLA LUCE IDEM .LA SPAZZATURA VIENE BUTTATA QUOTIDIANAMENTE SULLA STRADA DAI CITTADINI ABBUSIVI VIVONO NEL QUARTO MONDO .ALLORA INVECE DI ANDARE A FARE PROCLAMI METTETEVI SOTTO ———COME QUANTO VI HO SCRITTO SOPRA

Lascia un commento