Brevi

Erra al capolinea? [DIRETTA]

Redazione
Scritto da Redazione
Alla ripresa degli allenamenti animi tesi e facce scure dopo un lungo colloquio fra il tecnico, il ds Doronzo e il dg Maglione
 
esonero-erra

Che la sconfitta contro il Lecce avesse rotto alcuni equilibri è stato chiaro sin da subito. Che la situazione potesse precipitare prima della trasferta di Lentini un po’ meno. 

Ads336x280

Al di là delle sensazioni, la realtà è che alla ripresa pomeridiana degli allenamenti sul terreno del “Gullì” di Giovino, è andato in scena quello che ha tutta l’aria di essere stato l’ultimo atto dell’esperienza di Erra sulla panchina giallorossa. 

Il tecnico ha discusso a lungo con il ds Doronzo e il dg Maglione e al termine del confronto si è ritirato nello spogliatoio visibilmente contrariato.

Non è da escludere che entro la serata possa arrivare l’ufficialità dell’esonero.

Ads336x280

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:10

Erra è andato via dal centro sportivo di Giovino dopo un altro confronto verbale all’interno dello spogliatoio. Testa bassa, scuro in volto, nessuna dichiarazione. Maglione e Doronzo discutono nel parcheggio adiacente al terreno di gioco.  

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:30

Anche Maglione e Doronzo sono andati via senza rilasciare alcuna dichiarazione. Resta tutto invariato rispetto a quanto scritto nei precedenti aggiornamenti. Si attende una nota della società o quantomeno un chiarimento per capire la posizione di mister Erra dopo la giornata odierna.  

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

Lascia un commento