Aquilotti

Giovanili: Pari della Berretti, pausa del campionato per Under 15 e Under 17

Redazione
Scritto da Redazione
Gli aquilotti di mister Accursi impattano fra le mura amiche contro la seconda della classe
 

Dopo la pausa del campionato nello scorso fine settimana, nel weekend appena trascorso si è svolta la nona e ultima giornata del girone d’andata per la formazione Berretti guidata da mister Accursi.

Ads336x280

Tra le mura amiche i giallorossi non vanno oltre lo 0-0 contro il Trapani secondo della classe. Catanzaro e Trapani si sono fronteggiate alla pari in un incontro dove al triplice fischio il risultato è sembrato più che corretto.

Entrambe le compagini hanno provato più volte a portare a proprio favore l’intera posta in palio ma nulla da fare, un punto a testa e arrivederci al 2018 quando si ricomincerà dopo la sosta natalizia a calcare nuovamente i campi di gioco.

Nelle altre sfide del girone nessuna vittoria casalinga, a sorridere sono Catania e Cosenza che con lo stesso risultato fuori casa battono rispettivamente Reggina e Siracusa per 3-0, 0-0 tra Akragas e Sicula Leonzio, riposava il Rende. Di seguito i risultati  della giornata e la classifica aggiornata.

TABELLINO CATANZARO 0-0 TRAPANI – BERRETTI GIRONE F

Catanzaro: Di Gregorio, Corsaro, De Pace, Strumbo, Calderone, Ielo, Matozzo, Pascuzzi, Gabriele, Galliano. All.: Accursi

Trapani: Compagno, Bosco, Rallo, Ingoglia, Culcasi, D’Aguanno, Vella, D’Angelo, Musso, D’Anca, Carollo. All.: Firicano

RISULTATI 9^ GIORNATA – BERRETTI GIRONE F

Akragas 0-0 Sicula Leonzio
Catanzaro 0-0 Trapani
Reggina 0-3 Catania
Siracusa 0-3 Cosenza

Riposa: Rende

CLASSIFICA – BERRETTI GIRONE F

Catania 19
Trapani 15
Sicula Leonzio 14
Cosenza 13
Reggina 11
Akragas 10
Rende 7
Catanzaro 5
Siracusa 2

Pausa del campionato invece per Giovanissimi Under 15 e Allievi Under 17 prima dell’ultima giornata di domenica prossima che sancirà la fine del girone d’andata per le formazioni giallorosse guidate da mister Gemelli e mister Teti che torneranno in campo dopo la sosta natalizia. 

Andrea Teti

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento