Aquilotti

Giovanili: vince la Berretti. Pari degli Allievi. Giovanissimi sconfitti

Francesco Panza
Scritto da Francesco Panza
La Berretti di mister Procopio cala il poker al Monopoli. Gli Allievi impattano 2-2 a Matera. Pesante debacle per 5-1 dei Giovanissimi a Cosenza
 
Gianluca Procopio
 
 

È stato un fine settimana un po’ strano quello che si è appena concluso per il settore giovanile gallorosso. Sabato pomeriggio, al Federale di Catanzaro Sala, la Berretti di Procopio ha impartito una grande lezione di calcio ai coetanei monopolitani.

Ads336x280

 

Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, gli Aquilotti erano già passati sull’1-0 grazie alla rete di Davide Bonadio, che si è ripetuto circa mezz’ora dopo, quando ha realizzato il secondo centro del Catanzaro, andato a riposo con un parziale di 2-0. Al rientro, intorno al 30′, Domenico Vitale, dopo essersi  procurato un rigore per un fallo subito dal portiere avversario (espulso con rosso diretto) ha portato a 3-0 lo score del Catanzaro, e qualche minuto prima del triplice fischio, ci ha pensato Peppe Tedesco a fissare il risultato finale sul 4-0.

Diverso invece l’esito degli incontri di domenica, giocati dai Giovanissimi di Putrone e dagli Allievi di Spader, rispettivamente a Cosenza e a Matera. I primi sono stati pesantemente sconfitti per 5-1, con l’unica rete giallorossa segnata da Guerrisi; gli Allievi, nel pomeriggio, a Matera hanno invece chiuso l’incontro con un buon pareggio. 2-2 il risultato finale, di Cocuzza e Lanza le reti giallorosse. I ragazzi di Spader mantengono il contatto con la vetta della classifica forti dei loro 7 punti in tre partite.

 

Gea Brescia

A proposito dell’autore

Francesco Panza

Francesco Panza

11 Commenti

Lascia un commento