La Striscia

Goleada alla Berretti nel test in famiglia

Due tempi per circa un’ora e mezza di partita. Particolarmente apprezzate dal pubblico presente due marcature realizzate da Letizia nei quattordici centri messi a segno oggi
 

Dopo la conferenza stampa di Maglione, di cui abbiamo dato ampio risalto nel pomeriggio al Mirko Gullì, partitella in famiglia contro la Berretti.

Ads336x280

Erra ha saggiato con il test a tutto campo la condizione dei suoi ragazzi e pur senza fornire indicazioni su quella che sarà la formazione che scenderà in campo contro la Juve Stabia, ha potuto constatare come i calciatori sono vogliosi di riscattare la sconfitta di Reggio Calabria.

Tanti i goal mesi a segni (14-0 il risultato finale) con Letizia a fare da mattatore con quattro centri, poi, doppiette di Anastasi e Kanis, e un goal a testa per Spighi, Falcone (rigore) Cunzi, Lukanovic, Onescu e Benedetti.

Questi i due schieramenti messi in campo dal mister nell’ora e mezza circa di partita disputata.

Nordi fra i pali con Riggio, Gambaretti, Sirri e Nicoletti a comporre la linea difensiva. Nela zona mediana il trio era composto da Spighi, Maita e dal marocchino Kanis. Il tridente d’attacco ha visto all’opera, Falcone, Anastasi e Cunzi.

Nella ripresa sono entrati, Pellegrino (Nordi è andato a difendere la porta dei giovani della Berretti) Zanini, Marchetti (entrambi squalificati) un giovane della Berretti e Imperiale. Nel mezzo Marin, Benedetti e Onescu, con Lukanovic centravanti (uscuto anzitempo per un disturbo muscolare)  supportato da Letizia e Puntriere sulle due ali.

Particolarmente apprezzati dai circa cinquanta tifosi presenti, i goal di Spighi in rovesciata e i due centri di Letizia.

In particolare l’ex attaccante foggiano, ha regalato giocate d’alta classe e due  reti che hanno riscosso gli scroscianti applausi del pubblico. 

Presenti all’allenamento il DS Doronzo e l’Avv. Santacroce. A parte hanno lavorato Di Nunzio che ha effettuato giri di campo con il fuori rosa Sabato, Infantino e Van Ransbeeck. Non si è visto Icardi che ha probabilmente lavorato in palestra.

Domani nel pomeriggio è prevista una seduta al Poligiovino, venerdì la truppa si sposterà al Ceravolo, per allenarsi e prendere confidenza con il manto erboso che ospiterà sabato alle 20:30 la Juve Stabia.

Fino a domani sarà posibile abbonarsi, infatti, la campagna abbonamenti chiuderà i battenti giovedì alle ore 18.

Ad oggi le tessere sottoscritte dovrebbero aggirarsi attorno alle 1700 unità.

Per l’incontro Catanzaro – Juve Stabia di sabato 9 settembre alle ore 20:30, le prevendite saranno aperte dalle ore di 13 di venerdì 8 settembre.

Il botteghino dello stadio “Ceravolo” aprirà venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e sabato dalle ore 12 ad inizio gara.

Salvatore Ferragina

 

 

 

 

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

19 Commenti

  • Tifosi e sportivi del CATANZARO! E’ giusto predicare calma ma guardate che il gesso non serve perchè da anni le società di calcio usano la vernice spray per segnare il campo, no?!?! UHUHHU!!! AVANTI AQUILE!!!

  • Buongiorno a tutti. NOTO con piacere che il mio "consigliore" Palancaxsempre questa volta ha seguito un mio vecchio consiglio…. quello di ridere un pò e chiedere agli amici del Forum di fare la stessa cosa, non che invitare a stare lontano dalla suscettibilità….. ma guarda da che pulpito viene la predica… la scorsa settimana quando gli dissi le stesse cose mi disse che dovevo spalare merda e andare dallo psicologo per un totale di 70 sedute. …… Ora che ci penso…… forse sono veramente riuscito nella mia mission impossibol …. riabilitare Palancaxsempre. Grazie a tutti amici del forum, il vostro aiuto è stato determinante negli ultimi giorni…. insieme UNITI FAREMO MIRACOLI….. !!!<br />
    Anche più grande di questo.!! FORZA CATANZARO.

    • Questo signore che impropriamente utilizza un nome che per tutti i tifosi giallorossi è un dogma non è uno stupido. Ha capito da se che aveva superato e di parecchio il limite del pudore e della decenza. La squadra, la dirigenza, i calciatori tutti, l’allenatore stesso, vanno lasciati lavorare in pace ed in tranquillità anche perchè quest’anno ci sono tutte le premesse per fare bene, per toglierci qualche soddisfazione e per tornare a vedere dopo anni di marginalità bel calcio. I faziosi, gli eterodiretti, i falsi tifosi vanno emarginati per il bene della squadra e per l’amore che abbiamo per il calcio.

      • Ciao Reguind, concordo con te nel giudicare Palancaxsempre una persona non stupida.<br />
        Ma…. permettimi un piccolo appunto. Mi approprio del diritto di farlo perchè appena entrato in questo simpatico Forum ho avuto l’onere e l’onore di imbattermi, mio malgrado in Lui. Non so se è stata una pessima esperienza oppure una fortuna; sta di fatto che oggi, a distanza di 7/8 giorni da quando gli dissi che lo vedevo ( con chiare parole scherzose ed educate) troppo teso e ansioso e di stemperare l’ansia guardando una partita di golf….. mi rispose che già mi valutava per come scrivo, ( purtroppo non sono lauretao in scienze letterarie come Lui)<br />
        e fin qui ci potrebbe stare….. ma di seguito valutava la mancanza di educazione impartitami dai mie genitori…. quindi di andare a spalare merda …. e nel tempo che mi rimane andare a fare 70 sedute dallo psicologo. Bhe caro Reguind ,,,, se uno non è stupido va da se che è intelligente… e se Lui è intelligente non pensi avrebbe dovuto avere una reazione più consona al suo presunto "status" di intelligente ??? Francamente ho i miei dubbi sui veri sentimenti che lo animano e lo hanno portato a scrivere gli ultimi 2 post.<br />
        Forse pò prendere per il culo a Pant67 e pochi ( ma proprio pochi) altri ; ma con il sottoscritto non c’e trippa per i gatti; non credo nemmeno a mezza parola di quello che dice. Mi dispiace Palancaxsempre, non sei più credibile, e nenmmeno difendibile. <br />
        Un caro saluto – Marcantonio da Catanzaro.

  • Ciao Reguind, concordo con te nel giudicare Palancaxsempre una persona non stupida.<br> Ma…. permettimi un piccolo appunto. Mi approprio del diritto di farlo perchè appena entrato in questo simpatico Forum ho avuto l’onere e l’onore di imbattermi, mio malgrado in Lui. Non so se è stata una pessima esperienza oppure una fortuna; sta di fatto che oggi, a distanza di 7/8 giorni da quando gli dissi che lo vedevo ( con chiare parole scherzose ed educate) troppo teso e ansioso e di stemperare l’ansia guardando una partita di golf….. mi rispose che già mi valutava per come scrivo, ( purtroppo non sono lauretao in scienze letterarie come Lui)<br> e fin qui ci potrebbe stare….. ma di seguito valutava la mancanza di educazione impartitami dai mie genitori…. quindi di andare a spalare merda …. e nel tempo che mi rimane andare a fare 70 sedute dallo psicologo. Bhe caro Reguind ,,,, se uno non è stupido va da se che è intelligente… e se Lui è intelligente non pensi avrebbe dovuto avere una reazione più consona al suo presunto "status" di intelligente ??? Francamente ho i miei dubbi sui veri sentimenti che lo animano e lo hanno portato a scrivere gli ultimi 2 post.<br> Forse pò prendere per il culo a Pant67 e pochi ( ma proprio pochi) altri ; ma con il sottoscritto non c’e trippa per i gatti; non credo nemmeno a mezza parola di quello che dice. Mi dispiace Palancaxsempre, non sei più credibile, e nenmmeno difendibile. <br> Un caro saluto – Marcantonio da Catanzaro.<br />

  • Ciao Essereononesse, alla tua domanda voglio rispondere in modo molto obiettivo. Secondo me SI. Lui capisce di calcio…. ma è una falsa cultura, perchè sempre secondo me i veri intenditori di sport ( DI QUALUNQUE SPORT DI QUESTO MONDO ) hanno maturato un profondo rispetto dell’avversaio durante gli anni in cui hanno praticato, e sottolineo PRATICATO lo sport di cui sono appassionati.<br />
    Qui stiamo parlando di un tecnico da poltrona, e di questo ne sono straconvinto.<br />
    E questa mia convinzione è confortata dalle sue reazioni verso chiunque….. e non dai commenti specifici di calcio.<br />
    Scusami se mi sono dilungato. Un caro saluto. Marcantonio.

Lascia un commento