La Striscia

Il Catanzaro prepara la sfida alla Reggina

Fra poche ore chiuderà il mercato, si attende sempre la fumata bianca per Letizia o Anastasi o entrambi. Icardi verso la Pro Vercelli, Intanto pariliamo di come Erra prepara la sfida alla Reggina
 

Fra pochissime ore chiuderà la sessione di calciomercato estivo, mentre aspettiamo i movimenti in entrata e uscita del Catanzaro, Erra nel pomeriggio ha provato schemi e uomini in vista del derby di sabato prosimo.

Letizia o Anastasi o entrambi oppure qualche sorpresa con un nome mai fatto e Icardi alla Pro Vercelli, lo sapremo fra due ore circa, quando alle 23 il mercato chiuderà i battenti.

Ads336x280

Dopo la fase di riscaldamento è stata svolta una partitella a ranghi misti e qulche indicazione sulla formazione che affronterà la squadra di Maurizi è stata data.

Nordi sarà il portiere con Sirri e Gamberetti che agiranno da centrali; sulla corsia di sinistra ci sarà Imperiale, mentre a destra Riggio e Marchetti, con favorito il primo si giocano l’altro posto.

Onescu e Benedetti dovrebbero essere gli interni che supporteranno Van Ransbeeck favorito su Maita nel ruolo di play. Cambierà poco in avanti. I tre che hanno composto l’attacco contro la Casertana dopo l’uscita d’Infantino, dovrebbero formare il tridente offensivo.

Domani Erra parlerà in conferenza stampa e magari fornirà qualche delucidazione in più, anche in vista del mercato che sta per chiudersi.

Diretta TV – Come annunciato ieri è confermato che il derby Reggina-Catanzaro, oltre che su Sportube, sarà la prima gara trasmessa dall’emittente SportItalia, presente sul canale 60 del digitale terrestre e disponibile anche al 225 di Sky.

La telecronaca sarà curata da Gabriele Schiavi. Collegamenti prima del fischio di inizio e un ampio pre-partita dalle 17,30 con Michele Criscitiello dagli studi di Milano dove sarà presente anche Mario De Luca, Direttore Generale Lega Pro.

Abbonati e Sportube –  La Società ha dirmato una nota per i propri abbonati che riportiamo integralmente – “Seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta, per alcuni tifosi, non sempre è possibile. Per fortuna, da qualche anno, la Serie C ha una buona copertura mediatica grazie all’impegno di Sportube. Così la società del Catanzaro Calcio ha deciso di venire incontro alle esigenze dei tifosi giallorossi che si sono abbonati e che vogliono usufruire del servizio della web tv a un prezzo davvero vantaggioso. Abbonarsi a Sportube, per le gare in trasferta, costa 19,90 euro se lo si farà entro il 30 settembre. Dopo quella data il prezzo è fissato a 23,90 euro. Agli abbonati del Catanzaro la Società ha riservato uno sconto speciale: il pacchetto delle partite fuori casa costerà solo 15 euro entro fine settembre. Un’occasione davvero imperdibile. Le card saranno disponibili in sede nella prossima settimana (avviseremo attraverso il sito e la nostra pagina fb).” 

Salvatore Ferragina

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

2 Commenti

Lascia un commento