Brevi

Imperiale ceduto all’Empoli

Manca l’ufficialità, ma l’operazione sembra sia stata conclusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo 
 

Marco Imperiale, terzino classe 1999, a breve potrebbe essere a tutti gli effetti un calciatore dell’Empoli, squadra militante nel campionato di serie B. A riportarlo è stato il sito GianlucaDiMarzio.com.

 Ads336x280

Sul giovane cresciuto nelle giovanili del Catanzaro erano cadute le attenzioni di Sassuolo e Perugia, ma alla fine l’offerta della società toscana ha sbaragliato la concorrenza. 

In attesa dell’ufficialità, le indiscrezioni riportano una cessione a titolo definitivo. 

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

30 Commenti

  • Cessione Imperiale……se questa è la base di una programmazione, allora ci state prendendo per il CULO, a questo aggiungo la cessione di Icardi, altro giovane di qualità, ditemi Voi..’………….a me sembra un commercio, con il solo scopo di guadagnare, portiamo gente vecchia senza stimoli, ma dove cazzo vogliamo andare…….

  • Quando avevo pronosticato che cediamo i giovani in cambio dei vecchi non sbagliavo.Gli investimenti fatti così ci portano alla rovina. La legge fortunatamente impone di tenere un numero di giovani. Durante la partita con la Juve Stabia mi è piaciuta l’aggressività dimostrata nei primi venti minuti e l’impostazione dell’azione che partiva dalla difesa evitando rimesse a casaccio che permettono alle squadre avversarie di conquistare facilmente il pallone. E’ è bastata l’autorete per far saltare i nervi con quell’inutile fallo del rumeno. Nordi e Maita da 7 Infantino da 3 è inesistente,non sa ricevere un pallone con le spalle verso la porta( pensate se un volpone come Auteri avrebbe fatto cedere un uomo del calibro del centravanti se lo stesso avesse potuto dare lo stesso contributo degli anni passati al Matera.Con quei DS e DG non andremo lontani. Ancora, se c’è la volontà della presidenza, si possono licenziare i due e acquistate <br />
    almeno un centravanti giovane.Tenete sia Icardi ed ancor più Imperiale.

    • … Hai dato sette a maita… Fatti vedere ma da uno bravo.. Relativamente a infantino era la prima vera.. . . Ti ripeto escluso infantino Letizia e Falcone ( senza problemi fisici) tutti e ripeto tutti sono da interregionale.. Volevo ricordarti centrocampisti di categoria: corapi, vacca, russotto, o maita ??? Ahhhhhhh

  • Felice per imperiale ha buone possibilità di crescere….qui non lo ricordo mai decisivo anzi se devo essere onesto non ricordo in quest’ultimo anno una prova da 6.5.<br />
    Icardi con noi ha finito di giocare dallo scorso mercato di riparazione, quindi ottimo così!

  • Il campionato ancora è lungo e sto vedendo solo cessioni, noi con questi che resteranno non andremo da nessuna parte. Dionigi sei presuntuoso a cacciare i tutti questi che ti davano fastidio e quando i nostri amici tifosi capiranno sarà tardi. La società perché non vuole spendere soldi? Apriamo gli occhi.

  • La maggior parte dei commenti parlano della cessione di Imperiale come una cosa buona per le casse della società, una volta, ai tempi di Ceravolo, si prendevano calciatori all’inizio della carriera, si valorizzavano e si vendevano al miglior offerente. Così sopravviveva la Società (per vent’anni in serie B però)perchè il PRESIDENTISSIMO di soldi non ne aveva molti. Oggi siamo in serie C ed il primo obbiettivo dovrebbe essere quello di andare in palcoscenici più adeguati a noi. Spero che la valutazione dell’Empoli sia stata almeno ADEGUATA, perchè penso che un altro annetto il valore probabilmente sarebbe aumentato. Forse!!

  • C’è chi dice BENE ! C’è chi dice MALE ! <br />
    Personalmente cerco di essere coerente, cioè sto con la Società. Se hanno deciso questo ci sarà un motivo VALIDO. E’ inutile stare a rimembrare quello che si faceva 35 anni fa. Se andava bene allora non è detto che vada bene ora. I tifosi devono decidere da che parte stare. Saluti atutti.

  • Io spero che sto ragazzo cresca….ma che cresca bene perché a Catanzaro non facia nu grossi decente….buono per le casse della società. Noto non è scemo o l’affare adesso o non più.

  • Tra Imperiale e Sabato ci sono 12 anni di differenza. Poiche in società si parla di programmazione si vende il primo e si reintegra il secondo. Il primo non sapeva fluidificare ma era un buon difensore che poteva crescere soltanto giocando. Il secondo è cresciuto, ci ha fatto un cross in due anni ed oltre 3000 papere e tutti i giornali ad esaltarlo. Sepe e De Giorgi hanno 27 anni. Spero non si faccia la stessa cosa con Icardi e Van Rasbeek che sono giocatori di qualità e ancora giovanissimi. Piuttosto si vada in serie D a trovare qualcosa di buono che abbia motivazioni a venire a Catanzaro. A Vibo ad esempio c’è un certo Vacca…

  • Fratelli giallorossi io la vedo in un altra maniera il giocatore puo essere bravo o scarso sara il tempo a dimostrarlo perchè è un 99…. invece io vedo un po più lungo, questi due MANGIONI DI DORONZO E MAGLIONE sulla cessione di imperiale sai quanto soldi si sono intascati poi sapendo il suo procuratore e vaiii… Ma poi sto dionigi cosa sta facendo di buono per rimanere saldo sulla panchina ma perchè al posto di cacciare i giocatori non cacciamo via lui secondo me è lui il problema che staff di merda. Forza CZ

  • … Mi auguro che questo ragazzo possa avere un obiettiva valorizzazione ( personalmente nn mi aveva impressionato) ma volevo ricordare che i giovani pronti per la categoria si sono dimostrati impropoponibili… Complimenti allo staff dirigenziale… Lo ripeto escluso Letizia, infantino e falcone( senza infortuni) e pepe,tutti a partire da nordi sono da interregionale…. Volevo ricordare che la Reggina che era a 7 punti e’ dietro di noi…. A buon intenditor poche parole,,,

Lascia un commento