Brevi

Ipotesi Auteri al Bari. Parla il presidente Noto: «Notizia infondata» [VIDEO]

Floriano Noto Catanzaro
Francesco Panza
Scritto da Francesco Panza

Il presidente del club giallorosso smentisce seccamente qualsiasi ipotesi di contatto fra il Bari e Auteri. Ecco le sue parole nel corso della conferenza stampa odierna

Nella mattinata di oggi il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha indetto una conferenza stampa durante la quale ha chiarito le notizie circolate nelle ultime ore circa un presunto interessamento del Bari nei confronti di mister Auteri.

La vicenda nasce da un articolo pubblicato nella serata di ieri che in poche ore ha fatto il giro del web. Il contenuto è di quelli clamorosi: Auteri pronto a lasciare il Catanzaro per legarsi al nuovo Bari di De Laurentiis.

Una notizia bomba il cui eco è arrivato al presidente delle Aquile, intervenuto personalmente per spegnere sul nascere qualsiasi illazione.

«Sono esterrefatto da questi articoli – ha commentato Noto – di cui non sapevo nulla perché mi trovavo in Lega. Auteri ha scelto due mesi fa di legarsi a noi, sposando il progetto il Catanzaro. Cado dalle nuvole leggendo queste cose. Non do nessuna importanza a questa notizia. Con il mister stiamo parlando di acquisti che dovrebbero arrivare ed è sereno.

In questo momento stiamo pensando alla trasferta di Pagani perché non abbiamo trovato ancora un albergo in quanto sono tutti pieni in quelli zona.

Tra l’altro il Bari sapeva bene che non poteva contattare un allenatore contrattualizzato. Si tratta di slealtà e poteva rischiare una denuncia alla Procura Federale. Non penso che un De Laurentiis avrebbe rischiato una cosa del genere.

Pensiamo piuttosto tutti a tifare. Sono contento della rosa. Abbiamo ancora un mese per completare la squadra».

Di seguito il video della conferenza stampa.

A proposito dell’autore

Francesco Panza

Francesco Panza

12 Commenti

  • …. Da gran signore ha smentito… Anche perché se fosse accertato c’è il rischio deferimento per eventuale contatto con professionista sotto contratto… Io ho paura di delaurentis uno che ha dato dello ” scostumato ” a sarri. Sta spingendo forte cn malago’ per iscrizione il lega Pro del bari….. Gravina ha già detto che impossibile per scadenza termine e poi perché si aprirebbe un precedente grave avendo rigettato iscrizione di società fallite come Taranto . Messina ed altre…. Nonostante tutto nn mi fido di delaurentis!!!! Spero di sbagliarmi…

  • auteri al bari è pura fantasia giornalistica. cosa non si scrive pur di vedere pubblicato un articolo ed incassare qualche decina di euro…. purtroppo i giornalisti giovani sono pagati solo se pubblicano e se non inventi non ti pubblicano articoli

  • eppoi chi lo ha scritto non conosce de laurentis. de laurentis non ha mai tirato un euro fuori dal suo portafogli, neanche per comprare il napoli (comprato con un prestito di unicredit). nella sua vita prima ha incassato e poi ha speso ed infatti il napoli non vincerà mai nulla perchè lui vende sempre i migliori. prendere auteri significa mettere sul tavolo 250k all’anno….

    • e quando lo prendiamo qualche svincolato vedi casertana,oltre a una buona rosa che già à.a preso dangelo e castaldo,il problema nostro non e il catania,il vero problema e che non prendiamo mai giocatori forti che ti facciano vincere …

Lascia un commento