Calciomercato

La Juve Stabia chiude per Diop. Di Mariano al Monopoli

Le vespe ufficializzano tre colpi in entrata. Il talentuoso attaccante, classe 1996, si trasferisce in Puglia con la formula del prestito
 

Parte oggi la tre giorni di calciomercato che si terrà come di consueto all’Atahotel Executive di Milano.

Nella settimana appena trascorsa si sono registrati pochi movimenti e molte società si incontreranno proprio a Milano per mettere a segno gli ultimi colpi.

Tra le società più attive c’è proprio il Catanzaro. La società giallorossa ha rinforzato il centrocampo con gli arrivi del giovane Garufi e dell’uruguaiano Agustin Olivera. In questi ultimi giorni si lavorerà per definire altre due trattative che interesseranno centrocampo e attacco.

Ads336x280

Tre colpi in entrata per la Juve Stabia di Zavettieri. In Campania si trasferiscono i difensori Daniele Rosania e Jakub Navrátil e la punta Abou Diop. In uscita c’è da segnalare la cessione di Maurizio Vella che si trasferisce a Pagani e rientra nello scambio con Rosania.

Puntellano il proprio organico anche Lecce e Casertana.

La formazione di mister Braglia potrà contare nel girone di ritorno sul giovane attaccante Ali Sowe. Il classe 1994 si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Chievo.

Non resta a guardare la capolista che ha definito l’arrivo di Luca Giannone, trequartista che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia della Reggiana.

Infine, il Monopoli ha ufficializzato l’arrivo in prestito del talentuoso Francesco Di Mariano, mentre il Martina Franca ha chiuso per Nicola Ciotola e Ivan Rajcic, entrambi ex Casertana.

Arturo Ferraro Pelle

Autore

Arturo Ferraro Pelle

Scrivi un commento