Brevi

La lista calciatori per la stagione 2018/2019

logo catanzaro calcio
Redazione
Scritto da Redazione

Massimo 22 giocatori di cui 14 over. Spazio ai nati dopo il 1 gennaio 1996. Premiata la fedeltà al club con il giocatore bandiera e il giocatore settore giovanile

Nella giornata di ieri la Lega Pro ha ufficializzato i criteri della lista calciatori per la stagione sportiva 2018/2019 che potrà essere composta da un massimo di 22 calciatori. 

Di seguito le novità maggiormente rilevanti:

  • 14 il numero massimo di over (nati prima del 1 gennaio 1996)
  • Massimo 1 calciatore che , indipendentemente dall’età, sia stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive anche non consecutive (calciatore bandiera)
  • Massimo 1 calciatore che, indipendentemente dall’età, sia cresciuto nel settore giovanile del club. Per essere considerato tale il calciatore dovrà essere stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive anche non consecutive nelle squadre agonistiche del settore giovanile del club (Berretti, Under 17, Under 15, Allievi Prov/Reg; Giovanissimi Prov/Reg, Esordienti) (calciatore settore giovanile)
  • I rimanenti posti della lista potranno essere occupati da calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1996 (classe di età 1996 e 1997)
  • I calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1998 potranno essere utilizzati senza limitazioni nel
    numero e senza necessità di inserimento nella lista.

LEGGI IL REGOLAMENTO INTEGRALE

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Niente conferma per marcantognini e Potenza e viterbese che vogliono de Giorgio, continuo ad avere fiducia, purtroppo però sono rimasto scottato dal passato. Spero che ci siano i soldi per fare una campagna acquisti decente

  • I soldi ci sarebbere, ma ho l’impressione che non spendono un centesimo……….ci troveremo sempre a prendere gli scartini e non capisco la politica che sta adottando la società………………………

  • Vedremo, se non spendi non guagagni e soprattutto difficilmente emergi. Io temo invece che dopo lo scorso anno fallimentare qualcuno si sia tirato indietro, naturalmente spero di sbagliarmi alla grande.
    FORZA PRESIDENTE

  • In città gira voce che l’attuale proprietà sembrerebbe intenzionata nel prossimo futuro a cedere la società a Parente…cosa ci sarà di vero?…

  • Chi mette in giro queste voci sulla dirigenza che lascia vuole solo il male della società, queste persone non tifano per i nostri colori ma sicuramente per gli squadroni del nord con cui non abbiamo niente da spartire. Grazie a questa gente saremo sempre e solo feudi di yuve Milan o Inter. Vade retro Satana.

    • Io sono tifoso del Catanzaro ma vivo al nord quindi mi devo fidare di voi, spero quindi con tutto il cuore che tu abbia ragione, però adesso devono darsi una mossa, ricordati che una delle scuse dello scorso anno fu quella della partenza ritardata della campagna acquisti, adesso il tempo c’è

Lascia un commento