Intervistiamo

La ripresa in vista della gara contro la capolista

Scritto da Redazione
Zanini e Nicoletti fermati dall’influenza. Si prepara la sfida alla corazzata Lecce con un occhio rivolto alle ultime 24 ore di mercato fra sicure partenze e possibili arrivi last minute
 

Sono ripresi nel pomeriggio al “Poligiovino” gli allenamenti del Catanzaro che condurranno alla sfida contro la capolista Lecce. Clima sereno e volti distesi dopo la vittoria di domenica contro il Bisceglie. 

Ads336x280
I giallorossi hanno svolto il classico lavoro del martedì basato sullo scarico atletico e sul fondo, curato dai preparatori Raione e Talotta.

Sotto lo sguardo di Dionigi, del suo vice Forziati e del match analisty Hiro, dopo un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni per il possesso palla, il tecnico ha fatto svolgere una partitella finale a campo ridotto.

Zanini, che ha saltato per influenza la sfida con il Bisceglie, è stato tenuto a riposo. Stessa sorte è toccata a Nicoletti fermato anche lui dall’influenza. 

Domani, sempre sul manto erboso del “Mirko Gullì”, si terrà una doppia seduta per preparare al meglio la sfida contro il Lecce di Liverani.

Si ricorda che la partita di domenica, originariamente prevista alle 20.30, è stata anticipata alle 14:30.

MERCATO – A 24 ore dal termine della sessione invernale, a tenere banco sono le ultime operazioni di mercago che potrebbero interessare la società giallorossa. 

Sul fronte cessioni rimangono in partenza Sirri (che oggi non si è allenato) alla ricerca di una squadra, Icardi che dovrebbe approdare alla Virtus Entella e Anastasi, nella stessa situazione di Sirri.

Per Lukanovic, che rientrerebbe al Novara, ci sarebbe stato un interesse dell’Olbia. mentre rimane sullo sfondo la pista Trapani.

In stand-by Puntoriere chiuso dall’arrivo di Corado e da Cunzi.

Ads336x280

Spetterà all’Entella, squadra proprietaria del cartellino dell’attaccante e alla società giallorossa, decidere il suo destino, se impiegarlo nel suo ruolo naturale di esterno destro all’occorrenza oppure lasciarlo partire. 

Sul fronte arrivi rimane calda la pista Porcino della Reggina. Sul giocatore ci sono gli occhi di mezza Lega Pro e la trattativa non è delle più semplici, ma il suo profilo interessa e si cercherà fino alla fine di portarlo in giallorosso. 

Il direttore sportivo Doronzo è da ieri a Milano presso la sede dell’Hotel Melià di via Masaccio in zona San Siro e avrà tempo fino a domani alle 23 per chiudere le trattative in atto.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Doronzo c’era bisogno di andare a Milano per queste operazioni di mercato a costo zero e far vedere che vi siete mossi giusto per farlo. Spendere i soldi in hotel per i nostri ds e dg non ne valeva la pena. Mandare via calciatori malamente facendoli passare per cattivi grazie al nostro appoggio di tifosi non è stato bello. Il calciatore usa e getta non é dignitoso. . Proprio tu presidente ho saputo che sei l’ artefice di ciò. Io ho aperto gli occhi da parecchio per questo contesto. Comunque io la vedo così voi spero mi seguiate. Forza aquile.

  • SFOGO IN DIALETTO PER I CRITICONI:<br />
    <br />
    -FORZA CATANZARO! <br />
    SEMPRE!<br />
    FHOOORA GABBU!<br />
    DE GENTI ‘MBIDIUSI CA PARRANU MALA E TIA.<br />
    FHOOORA!… E MO BASTA! DASSATI STARA STA SOCIETA IN PACIA, DASSATINI STARA A TUTTI, I SI PROPRIU NON CIA FACITI, ASPETTATI GENTILMENTA ALMENO A LA FHINA DO CAMPIANATU.<br />
    PEL’AMURI E TUTTI I SANTI, FACITICI NU FAVURA A TUTTI… SI SITI TANTU INDIGNATI, NU POCU E SILENZIU STAMPA VI FACERA BONU.<br />
    FORZA CATANZARO! <br />
    SEMPRE!<br />
    FHOOORA GABBU!<br />
    <br />
    BUONANOTTE!

  • A me pare che si stia lavorando bene , come mercato e come conduzione tecnica e manageriale .inizialmente qualche perplessità la avevo avuta ma poi giorno dopo giorno ho visto che tutti i tasselli stanno andando al posto loro. Forza Aquile

  • Io continui a sostenere ormai da anni che questo mercato di riparazione serve solo a dare qualche soldino in più ai procuratori per i nuovi contratti ….Fermo restando che gli acquisti siano stati azzeccati mi dite cosa ci rimane ??? Faccio esempio banalissimo …prendiamo in prestito fino a giugno un giocatore del Matera ..ok fino a giugno ci fa comodo scopriamo che è un giocatore forte che può servirci il prossimo anno …e a giugno non sappiamo nemmeno se riusciamo a tenerlo ???? Mha. …speriamo che a giugno non debba assistere alla solita rivoluzione

Scrivi un commento