LIVE

LIVE – Calciomercato, Donnarumma: «Cerchiamo un attaccante esterno»

In diretta dall’ATA Hotel di Milano, il nostro inviato Matteo Pifferi seguirà tutte le trattative dei giallorossi e delle altre squadre del girone
 
donnarumma_mercato_gennaio2016

IL CATANZARO

Aggiornamento ore 18.30 – Ore di calma apparente in casa Catanzaro. La notizia è che presso l’ATa Hotel di Milano è arrivato anche il presidente Cosentino. La sua presenza potrebbe sbloccare le trattative rimaste finora sottotraccia. Raggiunto dal nostro inviato Matteo Pifferi, il presidente ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione. Resta sullo sfondo la volontà di portare in giallorosso un centrocampista over e una punta under. Bocche cucite sui nomi. 


 

Aggiornamento ore 14.45 – Salta definitivamente la trattativa per portare in giallorosso Fabio Scarsella. Il giocatore ha rescisso il contratto che lo legava al Catania e ha firmato con la Cremonese. 


 

Ads336x280

Aggiornamento ore 13.00 – Come di consueto l’ultimo giorno di mercato milanese vive di voci e trattative che nascono e muoiono nell’arco di pochi minuti. Per quanto riguarda il Catanzaro, sembra in dirittura d’arrivo quella che dovrebbe condurre in giallorosso un centrocampista centrale. La pista che porta a Scarsella sembra tramontata, visto anche l’inserimento della Cremonese. 

Diversa invece la trattativa per il rinforzo in attacco. Probabile che si stia lavorando per concludere uno scambio (caldo l’asse con il Messina?). 


 

Aggiornamento ore 12.00 – A Milano è appena arrivato il dg Donnarumma. L’uomo mercato della società giallorossa ha dichiarato ai microfoni di UsCatanzaro.net che al momento le trattative sono in stand-by. Il Catanzaro cerca un attaccante esterno, bocca cucita sul possibile nome, ma non è da escludere che l’operazione possa essere conclusa sulla base di uno scambio. Conferma invece sulla rescissione di Taddei, il giocatore lascia per problemi familiari. 


 

Un centrocampista over e una punta under. Queste le priorità del Catanzaro per l’ultimo giorno di mercato.

, il profilo del rinforzo per la mediana sarebbe quello di Fabio Scarsella, centrocampista classe 1989 in forza al Catania. In queste ore si cercherà di portarlo in giallorosso. 

In uscita si aspetta la formalizzazione della rescissione di Taddei, mentre per Caselli si prospetta una cessione in prestito.

 

LE ALTRE

Il Foggia sta trattando Mirko Antenucci in forza al Leeds. Le trattative fra il direttore Di Bari e i rappresentanti del calciatore sono serrate. 

Il Messina è vicinissimo a Filippo Scardina. La punta della Lupa Castelli Romani dovrebbe trasferirsi in Sicilia a titolo definitivo.

Il Monopoli ha ufficializzato l’arrivo del difensore Loris Bacchetti dal Catania.

Il Catania, dopo la cessione di Scarsella alla Cremonese, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Francesco Bombagi dalla Juve Stabia. 

Il Matera ha ceduto l’attaccante Antonio Letizia alla Reggiana.

logo twitterRed

 

  

 

A proposito dell’autore

Arturo Ferraro Pelle

2 Commenti

Lascia un commento