Intervistiamo

Lukanovic «Qui bisogna sempre fare bene»

Redazione
Scritto da Redazione
In conferenza stampa, parla il giovane attaccante croato arrivato in prestito dal Novara
 
 

Antonio Lukanovic ha incontrato la stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

Ads336x280

Contro il Fondi ha giocato tutto il secondo tempo, ma ancora il suo minutaggio non è altissimo. «Mi ha fatto piacere entrare in campo e poterci rimanere più tempo. Ci sono assenze importanti e può essere una buona occasione per partire anche titolare»

L’attaccante, in ogni caso preferisce non lanciare nessun messaggio all’allenatore. È Dionigi a dover decidere chi deve giocare.

Di sicuro il Catanzaro sta attraversando un buon periodo di forma. «Stiamo tutti molto bene e ci stiamo allenando meglio. Siamo però consapevoli di non dover abbassare l’attenzione in nessun caso. Qui bisogna sempre fare bene».

Merito anche della cura Dionigi.«Il tecnico ha puntato molto sulla forza fisica. Siamo molto organizzati e prepariamo al meglio le partite».

Al “Ceravolo” arriverà la Paganese, squadra che sin qui ha vinto solo in trasferta. «Non vedo nessuna insidia. Ci sentiamo forti e giochiamo in casa. Veniamo da due vittorie consecutive».

Se dovesse arrivare a gennaio una chiamata da una squadra che garantisce più minutaggio, Lukanovic ha preferito non esprimersi.

Ferdinando Capicotto

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento