Brevi

L’ultima di campionato si giocherà alle 20.30

La Lega cambia il fischio d’inizio della 19^ di ritorno del girone C in previsione delle alte temperature di domenica 6 maggio
 

La Lega, in relazione alle previsioni di possibili alte temperature nelle regioni meridionali nel prossimo fine settimana con possibili conseguenze per la salute dei calciatori, ha disposto a parziale modifica del Com. Uff. N.139/DIV del 20.02.2018 e in applicazione del Com. Uff. N.189/DIV del 06.04.2018, che le gare del Girone C in programma DOMENICA 6 MAGGIO 2018 abbiano inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 14.30.

Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • CHIUDERAMMO IN BELLEZZA CON L’ENNESIMO ARBITRO VENDUTO PER REGALARE I 3 PUNTI A QUELLE MERDE DI PAGANI.L’ULTIMA MERDA DI ARBITRO CI HA NEGATO 1 RIGORE E ANNULLATO 1 GOL REGOLARISSIMO.POI CI PENSERANNO PURE I NOSTRI "EROI"GIA’ IN VACANZA A NON SCENDERE NEMMENO IN CAMPO CON LA TESTA.BELLA LA VITA VERO?!SPERO DI NON RIVEDERVI IL PROSSIMO CAMPIONATO LAVATIVI E PROFITTATORI OPPORTUNISTI CHE NON SIETE ALTRO.

  • Ricordiamo il recente passato! I nostri giocatori non fanno tutti schifo infatti quando vanno in altre squadre sono spesso tra i migliori. Quindi il problema è nostro! Preparazione atletica? Allenatori? Società? Ambiente? Presidente e dirigente trovate la soluzione, in caso contrario anche Messi non riuscirebbe a giocare bene a Catanzaro

  • e con gli altri 10 punti appioppati al matera con questa scarsa squadra siamo alle spalle dei playoff se solo sti balordi ci avessero messo un pò di impegno ..bastardi…

Scrivi un commento