UnaDomandaUna

Ma il Gela non era inizialmente nelle stesse condizioni dell’FC?

… o forse piu’ di una

Questa e’ naturalmente provocatoria ma non molto lontana dalla realtà:
… vi rendete conto, signori della società FC Catanzaro, che la luna di miele e’ finita con la sconfitta di Marcianise (siamo alla 5′ giornata), e che se non fate 3 (TRE) punti a raffica per almeno 4 o 5 partite di seguito, allo stadio N. Ceravolo non verranno nemmeno i tifosi ospiti, tanto sono certi tutti ormai di fare risultato a Catanzaro?

Questa e’ reale come il sole che sorge ogni mattina:
… vi rendete conto che questo team chiamato FC Catanzaro ha come meta dichiarata i play-off (si spera promozione e non retrocessione n.d.r.), e non ha una punta degna di questo ruolo nel suo organico?

Questa e’ amara come il sale che ci state regalando da mettere nel caffè ogni giorno che mandate in campo la brutta copia di una squadra di C2:
… vi rendete conto signori della società in primis signor Longo, che il Gela ha 9 punti piu’ dell’FC e che e’ partito dal lodo Petrucci con lo stesso tempo a disposizione di quello vostro?

Questa e’ povera come povere di fatti e ricche di aria fritta e ri-fritta sono state le vostre parole fino a qui:
… vi rendete conto che siamo ad un punto in classifica, tra le altre cose, raccimolato in casa contro una squadra che domenica ha perso in casa 2-0 e che ha solo 4 punti?… (indi siamo proprio scarsi, ma scarsi, talmente scarsi che nemmeno in CND ad oggi faremo punti… sperando che da domenica tutto cambi naturalmente per il bene di questa FC)

Questa mi fa tirare i capelli dalla testa:
… siete al corrente che vi sono personaggi della vecchia società che ancora bazzicano con voi, anche se siete stati ampiamente avvertiti dei fatti passati, e nonostante abbiate dichiarato che voi con al vecchia società… bla bla bla …  ?

A proposito dell’autore

Davide Pane

Lascia un commento