UnaDomandaUna

Ma Tribuna Gianna sta col Catanzaro?

L’associazione “ideata” dall’assessore Talarico, che rappresenta le istituzioni, doveva traghettare la società in mani solide. Doveva…

L’associazione Tribuna Gianna, “ideata” dall’assessore Talarico, è l’escamotage utilizzato delle istituzioni per aiutare il Catanzaro ad approdare verso il lido di una nuova proprietà. Seria e solida. E’ questo il “mandato” avuto dai tifosi. mission L’unico scopo di Tribuna Gianna era l’iscrizione della società  al campionato di C2 – per salvarla dal fallimento a cui la stavano trascinando i vecchi soci – sfruttando il contributo del Comune e di alcuni imprenditori.

Perché Tribuna Gianna è ancora lì in società? Tribuna Gianna ha per caso dimenticato che la sua presenza all’interno della società poggia semplicemente sui soldi di tutti i cittadini? Siamo sicuri che Tribuna Gianna stia facendo di tutto per traghettare la squadra verso l’unico gruppo che ha manifestato un reale interesse per l’acquisizione del Catanzaro? Non è che Tribuna Gianna sta remando contro l’unica soluzione possibile? Non è che l’obiettivo di Tribuna Gianna è proseguire sulla strada del tirare a campare? Non è che ci si appresta ad un’altra colletta pubblica per mantenere in vita i vecchi soci e la loro fallimentare gestione? Non è che ci avete preso gusto? Non è che volete essere i responsabili dell’ultima, definitiva figuraccia tutta catanzarese?

Dopo aver speso una valanga di soldi pubblici, serve una proprietà vera. Avete intenzione di darcela o no?

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento