Calciomercato

Marin è un calciatore del Catanzaro

Il centrocampista rumeno si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito secco
 

Marius Marin vestirà il giallorosso. L’accordo tra Sassuolo e Catanzaro era stato già definito nelle scorse settimane, ieri è arrivata l’ufficialità attraverso un comunicato pubblicato sul sito.

Ads336x280

Il centrocampista, classe 1998, si è messo in mostra nell’ultimo Torneo di Viareggio attirando le attenzioni di diverse big che certamente continueranno a monitorarlo nell’esperienza in Calabria. 

Nelle prossime ore raggiungerà il ritiro silano e si metterà a disposizione di mister Erra.

Marin si trasferisce al Catanzaro con la formula del prestito secco fino al giugno 2018.

Di seguito il comunicato della società:

Ads336x280

Marius Marin, classe 1998, proveniente dal Sassuolo, è un nuovo centrocampista del Catanzaro.
Arriva in prestito per un anno e nelle prossime ore si aggregherà ai compagni nel ritiro di Palumbo Sila. Si tratta di un vero colpo di mercato per il club giallorosso che ha vinto la concorrenza di moltissime squadre di serie B. Il giovane calciatore rumeno, infatti, si è messo in mostra nell’ultima Viareggio cup – in cui ha trionfato con la Primavera neroverde – e su di lui c’era l’interesse di diversi club. L’operazione è andata a buon fine grazie ai buoni rapporti tra le due società e alla perseveranza della dirigenza giallorossa, che si è voluta assicurare per la fascia mediana il contributo di un calciatore ritenuto dagli osservatori di grande talento nonostante la giovane età“.

Arturo Ferraro Pelle

A proposito dell’autore

Arturo Ferraro Pelle

5 Commenti

Lascia un commento