Intervistiamo

Marin: «La salvezza è giusta. Ora chiudiamo con un risultato positivo a Pagani»

Scritto da Redazione
Le parole del giovane centrocampista giallorosso in prestito dal Sassuolo
 
marius marin

Marius Marin è stato sicuramente una sorpresa di questa stagione. Gli è mancato il gol e probabilmente ha peccato di eccessivo agonismo, però ha disputato una discreta stagione vista anche la giovane età. Il centrocampista ha parlato ai microfoni della stampa.

«Abbiamo fatto un buon campionato ma si poteva fare di più. Abbiamo perso dei punti in partite da vincere. La salvezza è giusta però si poteva fare di più. Non dico arrivare ai playoff, ma qualche punto in più sì.

Questa settimana ci siamo allenati bene. Sarà una partita dura ma dobbiamo portare a casa dei punti con la Paganese. Perdere l’ultima di campionato significherebbe chiudere con un brutto ricordo e non fa piacere a nessuno. Con il Fondi sono stato in panchina. Ho visto un buon primo tempo. Faceva caldo e lo abbiamo pagato nel secondo tempo.

Per il futuro devo tornare prima a Sassuolo e vediamo se si potrà fare qualcosa».

Ferdinando Capicotto

Ads336x280

MARIUS MARIN IN CONFERENZA STAMPA

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

17 Commenti

  • Ripeto, se troppi giocatori andati via da Catanzaro diventano bravissimi significa che il problema è nostro. Di preparazione? Di allenatori che non li sanno utilizzare? Bassi stipendi? Società inaffidabile? Troppe pressioni dei tifosi?<br />
    Non lo so, ma se non risolviamo il problema possiamo anche comprare Ronaldo senza avere risultati

  • Queste ultime due interviste sono incommentabili e probabilmente ci calano nella realtà odierna. Siamo terra terra. Ci vorranno soldi, impegno, mentalità, lavoro e tanto tempo per cercare di tirar su la testa. La società saprà gettare le giuste basi per non vedere e sentire questi sciempi?

    • che commentatori del cavolo che ha questa squadra del Catanzaro. Che peccato che non ci siano più personaggi che con i loro incitamenti ed il loro sprone trascinavano la squadra alla vittoria anche se a volte erano delle scamorze o meglio ancora "mozzarelle senza nerbo" ma con quale coraggio si chiede sproni e sacrifici quando coloro che sono in campo e sudano la maglia sono ingiuriati ed offesi da questi "signori" che altro non sanno fare che criticare invece di incitare.<br />
      A MIO PARERE VI DOVRESTE VERGOGNARE.

  • Ho sempre pensato che una delle cose più interessanti, SE NON LA PIU’ INTERESSANTE, di queste pagine web sono i commenti, possibilmente tecnici, di noi fratelli giallorossi. Li seguo con molta attenzione, anche perchè c’è un vecchio detto che recita "VOCE DI POPOLO VOCE DI DIO". Il riferimento è in questo caso al GRANDE POPOLO GIALLOROSSO. Personalmente ritengo che ora occorre lasciare LAVORARE Presidente e DS, lasciandoli in pace di decidere chi tenere e chi no. NOI abbiamo spesso espresso GIUSTAMENTE il nostro pensiero, poi vedremo cosa faranno e giudicheremo. Non mi sembra che ci sia altro da fare. UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI !!!!

  • Vediamo se si può fare qualcosa…. MAH non ho sentito io vorrei rimanere in questa società!ciao marin d te ricorderò tutte le partite finite in 10…forza giallorossi Forza Catanzaro! Per favore società tutta basta con questi pellegrini…gente capace e vogliosa di stare a Catanzaro indottrinata al sacrificio e soprattutto al rispetto per chi per questi colori da più di quanto possa dare!

  • Personalmente, la chiusura con un risultato positivo significa soltanto VINCERE. Di un miserabile pareggio che significherebbe quasi certamente subire un sorpasso o un aggancio della Reggina (cosa infamante per Noi, visto che per tutto il campionato è rimasta dietro…) non vorrei neppure sentirne parlare. Almeno un derby della distanza in classifica, cercate di vincerlo, eccheccazzo!!! SEMPRE AQUILE!!!

  • La mia preoccupazione è che Pancaro stravede per Il lungodegente Letizia…non vorrei mai lo riconfermasse l’anno prossimo…sarebbe una grandissima cazzata!!!…avrà giocato si è no 4 partite intere…e poi è tutto fumo niente arrosto…!!!…

  • SIETE SOLO UN BRANCO DI DEFICIENTI CON A CAPO DIONIGI BASTAVA VINCERE NA PARTITA E STAVATE NEI PLAY OFF…AVRESTE ALZATO IL MORALE DI UNA TIFOSERIA E DI UNA CITTA’ E AVUTO NA TIFOSERIA COMPATTA AD INIZIO CAMPIONATO… DEFICIENTI

  • Ma quale Sassuolo e Sassuolo…..Se l’impegno che ci mette è sempre quello del 2017-18 questo ragazzo non potrebbe giocare nemmeno nel Bràida (quartiere di Sassuolo, 2^ cat.). Ma và a dèr via al cul !!! (Credo che la traduzione sia superflua anche per chi è calabrese al 100%). AVANTI AQUILE!!!

    • sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssS.

  • Si poteva fare qualcisa di piu ma l’inportante è che abbiamo centrato l’obiettivo della salvezza. Questo doveva essere un anno di transizione. Grazie Marin grazie ragazzi. Ora pensiamo al prossimo campionato.

  • E chi ti vuole più a Catanzaro! solo questo altro allenatore di pancaro stravede per te un altro luminare del pallone. Tutti a casa dal’allenatore a l’ultimo degli attaccanti. Ci avete fatto umiliare da tutti.

Scrivi un commento