Dalla Redazione

Matera-Catanzaro: arbitra Mancini di Fermo

Fischietto marchigiano per la gara in programma domenica alle 17.30

Sarà Emanuele Mancini della sezione AIA di Fermo a dirigere il match tra Matera e Catanzaro, in programma domenica al “XXI settembre-Franco Salerno” con inizio alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Gianluigi Di Stefano di Brindisi.

Mancini è alla terza stagione di Can Pro e ha diretto 38 gare di campionato con uno score di 14 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 13 vittorie per le squadre impegnate in trasferta, 183 ammonizioni e 11 espulsioni inflitte, 10 calci di rigore assegnati. Il fischietto marchigiano è alla prima direzione in campionato con il Catanzaro (unico precedente in Coppa Italia nella gara persa dai giallorossi a Salerno per due a uno il 6 novembre 2013), mentre ha incrociato i lucani in occasione di Casertana-Matera (0-0) del 26 settembre 2015.

Queste le altre designazioni delle partite valide per la 26^ giornata di campionato:

AKRAGAS-LUPA CASTELLI R. (lunedì ore 14)
Spinelli di Terni (Sartori-Avalos)

BENEVENTO-CASERTANA (domenica ore 15)
Marinelli di Tivoli (Galetto-Sechi)

CATANIA-JUVE STABIA (domenica ore 14)
Schirru di Nichelino (Grieco-Mangino)

COSENZA-PAGANESE (sabato ore 15)
Prontera di Bologna (Spiniello-Iovine)

ISCHIA-F.ANDRIA (sabato ore 15)
Amabile di Vicenza (Rabotti-Dell’Università)

MELFI-MARTINA F. (sabato ore 15)
Volpi di Arezzo (Meozzi-Assante)

MESSINA-FOGGIA (domenica ore 17.30)
Morreale di Roma 1 (Pellegrini-Squarcia)

MONOPOLI-LECCE (sabato ore 15)
Giovani di Grosseto (Della Vecchia-Sbrescia)

Autore

Andrea Ruga

36 Commenti

  • Qualunque sia il risultato domenica è importante che la squadra non vada a salutare i pidocchiosi che continuano a sputare nel piatto in cui mangiano. La squadra deve giocare per il Catanzaro e deve salutare i veri tifosi. È ora che il Catanzaro prenda definitivamente le distanze da questa gentaglia. Mai più sotto la curva!!

    • Gli ultras non sono tutti uguali e poi sono gli unici che tifano la squadra dall’inizio alla fine e che seguono i giallorossi ovunque, anche in allenamento!!!<br />
      Quindi non buttiamo via il bambino con l’acqua sporca e poi noi che non seguiamo sempre di persona la squadra non abbiamo il diritto di parlare.

    • Aquila, non ti lasciare ingannare da queste cose, chi vuole bene a qualcuno gli fa del bene, e non pretende di comandare a piacimento su di lui, se vanno agli allenamenti ed alle trasferte lo fanno per loro stessi, perchè gli piace non certo per asservire ai bisogni della Società.E’ un’accozzaglia di gentaglia che ho sempre avversato, perchè composta da mezzi delinquenti che soggiogano le persone per bene che è chiaro che ci sono. Io sono daccordo con straniero, la squadra deve smetterla di andare sotto la curva per compiacere chi pensa che la squadra sia di sua proprietà. Quando gridano NOI SIAMO IL CATANZARO rabbrividisco e mi auguro che tutti capiscano che NON E’ VERO!!!!

    • Questi non sono ultrà. ……sono solo 15/20 persone che vogliono dimostrare che la curva lo stadio e il Catanzaro calcio lo comandano loro ..sono sicuro che non sarà finita anzi continueranno perché hanno capito di aver raccolto tanto …ne abbiamo parlato noi i giornali le tv etc etc ….quando invece l attenzione dovrebbe spostarsi solo su quei tifosi / ultrà che vogliono il bene del Catanzaro nonostante le difficoltà nonostante la società commette errori nonostante tutto …..Catanzaro e basta ……

  • Sono ancora irritato x la folle contestazione di domenica. Quei quattro gatti mi hanno disgustato. Quattro gatti che si fanno comandare da qualche beduino invidioso. Che poi che vuol dire Cosentino vattene? Vi risulta che vi sia un aspirante acquirente del catanzaro a cui Cosentino abbia negato questa gioia? Magari!!! Penserebbe Cosentino. .. non c’è nessuno che a cz ha le palle per fare quello che fa Cosentino di tasca sua senza aiutini di denaro pubblico, senza collette alla Poggi e Parente e senza indebitare la società fino alla bancarotta.

  • Il Catanzaro deve giocare per il Catanzaro. La squadra deve lottare e sudare la maglia per il nostro blasone, per la Calabria, per il popolo giallorosso e per la famiglia Cosentino. Mai più sotto la curva. Mai più ai piedi di chi danneggia l’uesse. Se vogliamo risorgere dobbiamo prendere le distanze dalle mele marce.

    • A Matera se esci con un pareggio devi andare prima a lourdes e poi scendendo passi da San Giovanni rotondo!!!…..mah!!….cominciano le fette di prosciutto rovagnati sugli occhi!!..mah…cose e pacci!!!!!vui m’aviti e dira cu cazzu avera ma signa!!!!…..Patti pravu u facia ‘ncunu gollu…..s’infortunau!!!!….

      • Ti prometto che mi butto!!!….da quale vuoi dal Morandi o dal viadotto tangenziale!!!……solo che se mi butto poi non ci sono con la luparoma!!!….vabbè me la vedrò da lassù!!…eh..eh……madonnuzza mia vidi ma ni salvamu stannu!!!….e caro Gicos mai più situazioni simili!!!!

  • Bernardi visto che rilasci quelle dichiarazioni…vedi di irradiare un pò di rabbia ai tuoi compagni così prima ci salviamo meglio è!!!!……vogliamo FATTI NON CHIACCHIERE per giornalai!!!!!…..e non rompeteci il pasticciotto… cazzo!!!..

  • Aquila, non ti lasciare ingannare da queste cose, chi vuole bene a qualcuno gli fa del bene, e non pretende di comandare a piacimento su di lui, se vanno agli allenamenti ed alle trasferte lo fanno per loro stessi, perchè gli piace non certo per asservire ai bisogni della Società.E’ un’accozzaglia di gentaglia che ho sempre avversato, perchè composta da mezzi delinquenti che soggiogano le persone per bene che è chiaro che ci sono. Io sono daccordo con straniero, la squadra deve smetterla di andare sotto la curva per compiacere chi pensa che la squadra sia di sua proprietà. Quando gridano NOI SIAMO IL CATANZARO rabbrividisco e mi auguro che tutti capiscano che NON E’ VERO!!!!

  • È vero il Crotone vola in serie A ma prima di arrivarci ha fatto 10 anni di B …noi dopo 3 anni di lega pro con una nuova società siamo già a rompere i coglioni …sapete quante volte il Crotone è andato a un passo dal retrocedere e l anno dopo a un passo dai play off e l anno dopo ancora metà classifica e così via ….bhe cerchiamo di avere un po di pazienza e dare fiducia a queste persone che a differenza di un tifoso che gli gireranno giustamente i coglioni perché in un anno a speso 200 euro per vedere non vincere il campionato lui ne ha speso 2 milioni e mezzo …Se Pretendiamo Rispetto come Tifosi dobbiamo prima Rispettare chi ci permette ti vedere il nostro Catanzaro tra i professionisti. …..Cosentino non ti stancare ….all obbiettivo bisogna Arrivare

  • Io metterei da parte qualsiasi considerazione in merito alla squadra e ai campionati passati, Qui c’è da guardare in faccia una realtà molto più grave, che è quella che quei balordi pseudo tifosi di quel settore dello stadio, dove fino ad ora i giocatori si sono portati alla fine delle partite, hanno fatto. Fossi il presidente, dopo quegli insulti gravi, nei confronti dell’ammirevole figlia Jessica ritirerei la squadra, così quelle bestie, che sicuramente non hanno dimora ma pilotati ad arte, potranno andare a randaggiare per le varie campagne, dentro roveti in modo che non possano uscirne e fare la fine del topi. Jessica, Presidente. chiedo io scusa da tifoso e mosso da immensa gratitudine nei vostri confronti e della vostra Famiglia. Chiudete la curva i veri tifosi siamo negli altri settori dello stadio.<br />

  • Ma di cosa stiam parlando? La contestazione civile ad una societa’ che va male e’ san oltre ad esserci sempre stata. Io che pago l’abbonamento mi sento un azionista socio e con succede nelle societa’ vado in assemblea e ne contesto la gestione. Ci mancherebbe altro. Han contestato anche Berlusconi al Milan che ha vinto tutto. Io stimo gicos immensamente come persona ma ultimamente ne critico ad esempio la comunicazione. Chi di voi ha capito le sue reali intenzioni sul futuro? Vuole costruire? Vuole vendere? Mi sembrate tutti degli abbonati alla nirmalita’. Siete dei perdenti. E poi pieni di contraddizioni. Qualcuno di voi in una situazione di galleggiamento con questa chiede anche uno stadio nuovo. No siete dei catanzaresi o forse semplicemente non siete degli abbonati

    • E dato che sei un cittadino che paga le tasse e di conseguenza un socio azionista di questa città come mai civilmente non contesti l’operato di chi dovrebbe restituire all’uesse i distinti? Ormai ti abbiamo inquadrato. Devi essere uno di quei tredici con il cartello in mano.

      • E tu che sei cittadino italiano perche’ non contesti i fatto che la Salerno Reggio non e’mai finita? E tu che sei cittadino europeo perche’ non contesti il fatto che l’Austria ha chiuso le frontiere a dei poveri rifugiati tra cui milioni di bambini che muoiono di dame. Sai parlare solo di scioccheze e di massimi sistemi. Sei sempre inconcludente. M

  • mi ero dimenticato di postare questo :<br />
    In seguito alla diffusione su alcune testate on line e cartacee, anche nazionali, di un coro gravemente offensivo rivolto a Gessica Cosentino, il sindaco Sergio Abramo ha telefonato alla vicepresidente del Catanzaro esprimendo piena solidarietà. “Pochi sconsiderati – ha detto il primo cittadino – non rappresentano una tifoseria che ha sempre dimostrato con passione, e senza mai travalicare il senso civico e il rispetto della persona, il proprio attaccamento ai colori giallorossi. Il coro, che sia stato intonato fuori o dentro lo stadio, è un atto inaccettabile, orribile e da condannare senza tentennamenti”.<br />
    ora massa di lordoni che non siete altro, avete anche il coraggio di contestare una donna con parole offensive e con la parte di coloro che hanno salvato l’us….<br />
    solo una parola da parte mia…indipendentemente se sia giusto o meno la contestazione e le brutte parole verso una donna e la parole è…<br />
    LORDONI….

  • i veri tifosi contestano si perchè è giusto far sentire la propria voce ma offendere no…tanto più ad una ragazza che ma i nostri colori…e che bene o male o poco o assai toglie i soldi per noi…che tifiamo…

  • I piccoli azionisti quando contestano sono pregati di dare un senso a quello che dicono. Quindi quando dicono "Cosentino vattene" prego aggiungere nome e cognome di colui che dovrebbe prenderne il posto, se esiste . Se non esiste mi sembra evidente che l’assemblea dei piccoli azionisti è formata da pecoroni. I piccoli azionisti di Crotone hanno una maturità che a cz ce la sognamo.

    • Quindi accetti passivamente le situazioni??? La squadra va male rischiamo la D e a te va bene lo stesso? Sei tifoso dl catanzaro o del curinga o del martelletto?

      • Intanto siamo in linea con quanto programmato a inizio campionato ovvero salvezza tranquilla. I conti risultano in regola e il bilancio è in ordine e all’orizzonte non c’è pericolo di fallimento. La famiglia Cosentino merita rispetto soprattutto da parte di chi non ha mantenuto le promesse fatte nel 2011 quando, per convincere cosentino a pagare i debiti salvandoci dall’oblio, promisero mari e monti. Remano tutti contro! Lo hanno lasciato da solo! Questa è Catanzaro. Mi raccomando domenica… non dimenticate il petardo.

        • Salvezza tranquilla??? Quesa sarebbeuna salvezza tranquilla. Sai cge anche il cosenza aveva questo obiettivo? E per il futuro quali sono i programi della societa? Tu lo sai?

  • Posso capire una contestazione mossa nei confronti di un presidente che si ostina testardamente a non cedere la società ad un nuovo e falcotoso acquirente. Ma qui non c’è nessuno. C’e’ il nulla. C’è solo la nebbia sugli irti colli e Gabriele col suo gelato. All’orizzonte <br />
    vedo solo iene, Parassiti, avvoltoi pronti ad avventarsi sulla carcassa del Catanzaro per spolparlo come già fatto in passato per regalarci l’ennesimo fallimento. Crotone e Cosenza hanno tanto da insegnarvi.

  • Faccio un appello alla squadra. Da qui fino alla fine del campionato giocate solo per la maglia e per la famiglia Cosentino. Da qui fino alla fine del campionato per ogni gol e per ogni vittoria esultate solo ed esclusivamente sotto la tribuna. Ignorate una volta per tutte la curva La famiglia Cosentino merita onore e rispetto per quello che ha fatto per quello che fa e per quello che farà per i nostri colori. Cosentino se permettete viene prima dei pidocchiosi.

  • Il problema e’ che tu neanche in tribuna sei. E invece in curva a parte 4 tamarri ci son di certo tifosi veri del catanzaro, quelli che alzano il culo dalla poltrona e si fanno anche mille kilometri per seguire la squadra<br />
    Se hai coraggio di dimostrare che il tuo c.lo non e’ sempre in poltrona ti sfido a mostrare il numero dei nostri abbonamenti mandandoli in redazione

Scrivi un commento