La Striscia Video

Melfi-Catanzaro 1-0: la Striscia Video

Redazione
Scritto da Redazione
Il commento a caldo di Salvatore Ferragina e Pino Palasciano
 

Ads336x280

Ads336x280

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

41 Commenti

  • Salvatore ava du cugghiuni..ca si po’ assettara e supa… ormai non sappiamo più che pensare…i nostri colori infangati da un manipolo di coglioni… a tutti i livelli…

  • Ma cosa vogliamo commentare, se non il fatto che siamo una squadra così mediocre che oltre ad una salvezza ai play out non possiamo aspirare, e se così fosse sarebbe già un miracolo ….considerando che abbiamo preso scoppole da tutti le nostre rivali. Altra domenica amara………………………………………………..

  • tanto si farà in modo di dare tutte le colpe a De Lucia… Preiti e Cosentino, questo è il peggior Catanzaro della storia, dopo quello del 2010/11, ed Erra mi pare abbia peggiorato le cose a livello di gioco rispetto a Zavettieri, tanto vituperato dai più . Meritiamo la serie D, poi se ci salviamo son contento ma calcisticamente la meritiamo tutta!

  • Una squadra lasciata morire nel silenzio… Giocatori indegni…Come al solito solo cunzi gioca col cuore….Giovinco che si incazza in sala stampa per una battuta…Vergognatevi…

  • erra sei un incompetente come quei due specie di giocatori gomez e sarao, se vai per pareggiare contro squadrette come quella di oggi perdi, e poi le sostituzioni un capolavoro. L’unico attaccante che abbiamo Basrak sta in panchina e i cessi giocano. erra non hai polso devono giocare i raccomandati tornatene a salerno.giocatori allenatore dirigenza senza attributi vergognatevi facciamo sempre resuscitare i morti. PAGLIACCI. non un tiro in porta, a loro è bastato che entrasse quel piccoletto ricciuto che ha fatto vincerli. Squadra da subito in ritiro fino la fine del campionato, presidente ritiri la squadra tanto il nostro destino è segnato serie D <br />
    Salvatore Hai Perfettamente ragione giocatori o donnette di passerelle. allenatore che non sa motivare la squadra . sostituzioni del caiser e basrak in panchina l’unico che riesce a tirare in porta. erra domenica fai giocare i raccomandati sarao e gomes assieme e poi fai giocare anche zanini il campione che deve scegliere lui in che ruolo giocare e quell’altro acquisto di gennaio, giocatori che hanno determinato un salto di qualità all’indietro. Ma ANDATE tutti a quel paese allenatore giocatori dirigentitre abbonamenti come ogni anno gettati per vedere gente che non si impegna con la complicità di allenatore e dirigenza<br />
    <br />

  • E’ abbiamo avuto un arbitro dalla nostra parte anche con i minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo. siete stati VERGOGNOSI

  • La colpa la do’ solo a te Erra esclusivamente a te non puoi giocare accontentandoti del pareggio contro una squadra che non è il Real Madrid…..vergognatevi!!!!!!!

  • Disamina esattissima non fa una piega. La soluzione è semplice mi meraviglio che non sia stata subito individuata. Cambiamo allenatore richiamiamo Spader così Gessica e Preiti ci ricoprono ancora di belle parole. Che imiliazioni che dobbiamo subire cinese di merda.

  • Che splendida pagina di storia calcistica state costruendo. Altro che i dieci minuti di Nicola Ceravolo. Questo si che è calcio champagne.

  • Condivido pienamente quanto detto nella striscia….penso che con Erra ci sia stata una involuzione nel gioco…e nell’ impiego di giocatori che non danno manovra ad un gio arido ed inconsistente…non capisco il cambio Giovinco – D’arcione che continua an non indovinare un passaggio…tenere Mancosu in panchina quando è uno dei pochi che punta l’uomo creando superiorità numerica…Zavettieri aveva trovato la qudratura del cerchio ed è nstato esonerato questa società commette errori su errori…..squadra vergognosa!!!

  • Tutte le parole a questo punto sono inutili. Le uniche, sincere, vorrei sentirle dire direttamente dal Presidente Giuseppe Cosentino. L’unico pensiero che mi può interessare oggi come tifoso è il suo. Il resto è un abisso!

  • Ho letto che sono stati aggrediti alcuni calciatori, questo non va bene, se è vero è una brutta pagina scritta dai tifosi, fino ad oggi sempre corretti e civili.

  • Dalle stelle alle stalle….la squadra questa é può arrivare anche Antonio Conte ma sempre squadra scarsa rimane ..pensavamo che con Erra avvenisse il miracolo? Non illudiamoci questa squadra non é stata costruita x Erra …che se fossi stato al posto suo non avrei mai accettato l’ incarico …certo che se dovessimo affrontare i playout con questo piglio ….a male in cuore vedo all’ orizzonte la D le altre squadre. Sono troppo agguerrite!!!

  • Se non arrivano in avanti i palloni. Gli attaccanti che devono fare? Due domande le porrei ad Erra.<br />
    1) perché ha giocato in difesa?<br />
    2) mi spiega i cambi? <br />

  • erra anche nell’intervista dimostri di non avere spina dorsale. Un certo Signor allenatore di nome Carlo Mazzone gli avrebbe fatto mangiare l’erba dello stadio, ancora con queste 9 finali, si vede che non hai altri argomenti per tirarti su, se fai due conti, visto che una la perdi e l’altra la dovresti ripeto dovresti vincere le partite che rimangono sono 4 e mezzo- Visto che continui a far giocare i raccomandati vedi gomez anche se scarso invece di tutelarli lasciandoli in tribuna li fai giocare e poi i tifosi che vanno comunque condannati a priori se la prendono con loro. Anche tu non cerchi il bene della squadra ma tuteli gli interessi dei scarsi gomez sarao cardiofone e del campione zanini che oggi non ha giocato perché infortunato. Tornatene a salerno richiamate d’urso e così pacioccone che anche se perdi ti fa tenerezza.

  • Io credo che siano tutte partite combinate per le scommesse, ormai unica motivazione di tutti i campionati…non trovo altra spiegazione.<br />
    Di questi imbroglioni meglio non parlarne. VENDUTI!<br />
    Venduto presidente, venduto ds, venduto allenatore, venduti cessi che andate in campo, insomma venduti tutti.<br />
    Venduti venduti venduti

  • Primo tempo da schifo, nella ripresa abbiamo giocato meglio e il Melfi non ha fatto un tiro in porta e non chiamatemi tiro quello con cui hanno segnato. La difesa ha giocato benissimo peccato che il centrocampo non ha giocato, però è paradossale attaccare erra.

    • Aquila abbiamo SPRECATO 45 minuti…..potevamo giocare e chiudere la partita il primo tempo…..Erra li ha fatti giocare trotterellando….accontentandosi del pareggio.

      • E come diceva qualcuno….É TUTTA TERRA BRUCIATA!!! neanche le pecore possono pascolare …xché erba non c’é ne più…spero in un miracolo mah!!!!

  • Macché serie D. ANDREBBE RADIATA LA SOCIETÀ…imbroglioni e VENDUTI!!<br />
    Anche se scendiamo, poi facciamo l’iscrizione e siamo di.nuovo.in C…C come Cessi

  • Per me è necessario che i massimi vertici della società intervengano cercando di rasserenare gli animi e che TUTTI I soggetti interessati comincino a fare seriamente la propria parte. Denuncie, aggressioni, accuse, la situazione sta sfuggendo di mano. Questo NON È IL CATANZARO che ho sempre conosciuto ed amato. Siamo da sempre, per necessità, abituati alle sconfitte più che alle vittorie ma ora sta venendo meno l’orgoglio di essere. Se non è possibile restituirlo in qualche modo alla città, è meglio chiuderla qui.

  • scusa salvatore ti ho visto avvilito come non mai.<br />
    stai calmo se ci riesci che che ti fa solo male.<br />
    siamo amareggiati tutti quanti nel vedere che invece di giocare ci prendono per il culo massa di merde <br />
    scusa di nuovo salvatore delle parolacce.

  • Onestamente credo che è assurdo colpevolizzare l’unica persona che ha messo la faccia durante il ritiro appena si è accorto di avere a disposizione una squadra scarsissima !! O forse abbiamo la memoria corta? Non dimentichiamo chi ha mandato via Agnello e Squillace per far arrivare Sabato e Carcione , ma cmq adesso ogni discorso e’ vano e speriamo che Dio ce la mandi buona!

  • ….. la situazione è tragica e difficile.. dobbiamo tentare fino alla fine di evitare di giocare con il sersale.. alla fine tireremo le conclusioni… proviamoci.. non roviniamo tutto prima… sono disperato, ma ci credo… daiiiiii.

  • Per me i veri allenallenatori sono quelli che hanno le palle e sanno come tenere in corda i propri calciatori….tipo Auteri…Braglia…Cozza…Gattuso…il vecchio Mazzone…che sanno tirare fuori per primi la grinta e la furbizia tattica e saperla trasmetterla ai ragazzi. Erra non è altro che … uno dei tanti senza coglioni…al massimo da media bassa classifica….bene che vada mantenere la categoria.

  • Pant67…..togli Cozza Per favore….Erra è un ottimo allenatore….ma questa partita a mio avviso la sbagliata lui di prima persona accontentandosi del pareggio…..un altra sconfitta che brucia più della prima….e l’aggressione giocatori che condanno fortemente.

  • PREITI STA PREPARANDO L’ENNESIMA TRAPPOLA A ERRA. SOCIETÀ ASSENTE. SE E’ LA SOCIETÀ A NON RENDERSI CONTO DELL’IMPORTANZA DEL CATANZARO COME PRETENDIAMO CHE SE NE RENDA CONTO CHI INDOSSA INDEGNAMENTE LA MAGLIA?

  • Ajala puttana d’Eva finalmente una persona che ha letto al 100%100 la situazione del Catanzaro senza dire minkiate o scrivere tanto per cazzeggiare !!!! Grande Palancaforever

Lascia un commento