Salvatore Ferragina il nuovo dirigente accompagnatore dell'Us
Data: Mer, 10 gen 2018 11:25 CET
Argomento: Catanzaro News


Un componente storico della nostra redazione è stato scelto dal presidente Noto per ricoprire un ruolo di prestigio nella società giallorossa

salvatore-ferragina



Sì, è tutto vero. Avete letto bene. Il nostro Salvatore Ferragina ha ricevuto la chiamata, quella dell’US Catanzaro. Sarà il dirigente accompagnatore della squadra. Un ruolo delicato, un lavoro sporco da svolgere dietro le quinte, ma soprattutto un sogno che si avvera.

Ads336x280

Inutile dire quanto tutto ciò ci riempia di orgoglio e al contempo ci renda tristi. Perdiamo una delle figure storiche di questo sito, autentica colonna portante della redazione, ma la regaliamo al nostro Catanzaro. E questo è ciò che conta. Al pari del fatto che a sceglierlo sia stato il presidente Floriano Noto in persona il quale lo ha voluto e corteggiato.

Le doti umane, l’umiltà, la professionalità e la competenza calcistica di Salvatore saranno per il Catanzaro più importanti dell’acquisto di un attaccante.  

Per queste e per tante altre ragioni che sarebbe impossibile condensare in un pezzo, ci congratuliamo con lui e gli auguriamo il meglio in questa nuova avventura.

Grazie di tutto Calà.

La Redazione







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=38264