Calciomercato

CALCIOMERCATO- Il Catanzaro chiude il mercato con l’arrivo di Morleo

In comproprietà con l’Udinese.
Il comunicato della Società

Si chiude con l’ultimo importante colpo il mercato acquisti dell’Fc Catanzaro: Archimede Morleo vestirà anche quest’anno la maglia giallorosa.
Il Direttore sportivo, Pasquale Lo Giudice, e il direttore Generale, Gianni Improta, al termine di una trattativa piuttosto complicata hanno strappato per il giocatore un contratto di comproprietà con l’Udinese.
Su Morleo, che nella scorsa stagione, proprio con il Catanzaro, aveva messo in mostra le sue qualità tecniche eccezionali, erano puntati gli interessi di molti club di categoria superiore.
A rendere possibile l’operazione è stata anche la volontà dello stesso giocatore che da un po’ di tempo aveva espresso la sua voglia di tornare a Catanzaro per contribuire a realizzare l’obiettivo promozione in una piazza che lo scorso anno gli aveva fatto sentire forte affetto e stima.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’operazione è stata espressa dalla Dirigenza tutta dell’Fc e dal presidente Giancarlo Pittelli.
Il rientro di Morleo e quello di Sebastian Bueno segnano non solo un importante rafforzamento per la squadra di Fausto Silipo, ma anche una grande gioia per la tifoseria che nella passata stagione aveva individuato nei due, ribattezzandoli “Pendolino” e “Killer”, i beniamini della nuova era calcistica catanzarese.

Morleo, che proprio oggi ha terminato la riabilitazione, sarà a disposizione già da lunedì.     

 

L’ufficio stampa

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento