PROLOCO – Concerto dell’Immacolata in memoria di Pavarotti

Giovedì 6 dicembre 2007, alle ore 18:00 nel Duomo di Catanzaro, la Pro Loco “Città di Catanzaro” presenterà il “Memorial Luciano Pavarotti”. L’ingresso è gratuito.

“Promuovere un concerto in ricordo di Pavarotti – commenta il presidente della Pro Loco di Catanzaro, Giorgio Ventura – è stata una scelta del direttivo non solo per contribuire a celebrare la figura del noto tenore, ma anche, se non soprattutto, a dare un nuovo spazio di visibilità a molti soprani e tenori catanzaresi che operano da diversi anni con grande successo in Calabria”.
Rigorosamente in ordine alfabetico e non di interpretazione, sulla scena si esibiranno le soprano Marta Amoroso, Annamaria Bagnato ed Enza Mirabelli, ed i tenori Francesco Carmine Fera, Antonino Giacobbe e Giuseppe Morrone, con l’accompagnamento di Salvatore Gallo al pianoforte e Valeria Piccirillo al violino. La serata sarà presentata – dopo i saluti di rito del presidente della Pro Loco – da Eugenio Nisticò.
“Cogliamo l’occasione – ha ricordato Ventura – per ringraziare Don Franco Isabello che così gentilmente ha messo a disposizione il Duomo per un evento culturale così importante”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento