COMUNE – Pubblicato il Bando di Gara Lavori Via Onofrio Colace

riceviamo e pubblichiamo

Ancora una volta desideriamo dare contezza e comunicazione ai Cittadini, rassicurandoli che le loro giuste sollecitazioni  riguardanti la richiesta di  lavori  su Via Onofrio Colace Quartiere S. Elia per la “ realizzazione  della Rete Idrica e Fognante con impianto di Sollevamento “ stanno seguendo il normale iter burocratico.
Infatti dopo la Delibera della Giunta Comunale  N° 545 del 24 Ottobre 2007 è stato approvato il Progetto Definitivo riguardante appunto i Lavori su Via Onofrio Colace  “ Realizzazione Rete Idrica e Fognaria ed impianto di Sollevamento in Via O. Colace e Pontegrande ” e dopo la definizione della concessione del Mutuo N° 4500643/00GUP da parte della Cassa Depositi e Prestiti per un ammontare complessivo di € 475.489,76; con protocollo N° 91647 del 3 Dicembre 2007 è stato pubblicato il relativo Bando di Gara per l’assegnazione ed aggiudicazione degli stessi Lavori per la “ realizzazione della rete idrica e fognaria con impianto di sollevamento in Via Onofrio Colace e bivio Pontegrande “.
Pertanto ora occorre attendere il normale procedimento burocratico amministrativo  per l’aggiudicazione e la consegna dei Lavori, e stando ai tempi tecnici gli stessi Lavori su Via Onofrio Colace potrebbero iniziare già  entro la  primavera  2008.
Vogliamo allora esprimere piena soddisfazione per essere riusciti negli anni a far sì che finalmente un’importante Strada Comunale densamente popolata  come Via Onofrio Colace sarà interessata da importanti ed attesi lavori .
Contestualmente a tali lavori ci stiamo impegnando anche a far si che l’Amministrazione Comunale e l’Italgas recepiscano in tempo utili anche la petizione popolare  Protocollo N° 57446 del 23 Agosto 2005 riguardante l’opportunità di Metanizzare l’intera Strada Comunale attraverso la realizzazione della Rete Metano.

Catanzaro  4  Dicembre 2007

                 Raffaele  Rubino                          Giampaolo  Mungo
( Già Presidente Prima Circoscrizione )  ( Già Assessore Comunale)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento