La Striscia

Marchano si, Bueno ancora no. Società: a breve intervista a Nino Princi

Giornata di duro lavoro per i giallorossi di Franco Cittadino.
Prima dell’allenamento i tecnici giallorossi hanno colloquiato a lungo a centrocampo con i calciatori.
Il preparatore atletico Raione, coadiuvato dall’allenatore in seconda Miceli, ha curato l’aspetto atletico, Gimmelli e compagni sono stati a lungo impegnati in esercizi ginnici ed esercizi basati sulla resistenza e sullo scatto.
Della Porta si è dedicato all’allenamneto dei portieri in organico, ovvero, Mancinelli, Ferrante ed il giovane Scerbo.
Alla seduta di oggi hanno lavorato anche gli infortunati di lungo corso che pur se non recuperati al 100% potrebbero già essere disponibili per domenica.
Ci riferiamo ai vari Morleo, Frisenda e Benincasa che oggi si sono allenati con il gruppo, mentre il solo Cavola continua a lavorare a parte.
L’attaccante Marchano è rientrato dall’Argentina, per quanto riguarda Sebastian Bueno sembra che lo stesso dovrebbe arrivare in serata.
L’allenamento si è concluso con una partitella di scarico a metà campo, svolta sotto l’attento sguardo di Mister Cittadino. 
Per domenica, la società Vigor Lamezia ha messo a disposizione dei tifosi giallorossi 208 tagliandi che al momento sembrano tanti, ma potrebbero diventare pochi se in settimana avvenissero fatti importanti.
Nel frattempo l’assessore Danilo Gatto continua a lavorare per cercare di formare un gruppo d’imprenditori disposti a sposare la causa Catanzaro.
Domattina l’assessore comunale dovrebbe ricevere l’ex patron del Rende, Chiappetta, al quale gli verrà presentata una lista d’imprenditori locali e non (Gruppo Aimeri) che dovrebbero supportarlo in quello che non è riuscito il Senatore Giancarlo Pittelli, cioè rilanciare il calcio a Catanzaro.
Per quanto riguarda l’altra proposta formulata, ma smentita da Pittelli e confermata dall’assessore Gatto (a proposito di teatrini…vedi striscia di ieri) a breve su questo sito verrà pubblicata un’intervista al Signor Nino Princi di Gioia Tauro.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento