La Striscia

Assente Ferrigno

Giornata di duro lavoro oggi per gli uomini di Cuttone al Poligiovino Mirko Gullì.
L’allenamento pomeridiano è stato diviso fra fase atletica e fase tecnica.
Il preparatore Raione ha lavorato moltissimo sul potenziamneto fisico e sugli scatti brevi.
Della Porta si è dedicato ai tre portieri presenti in rosa.
Dopo circa un’ora di duro lavoro gli uomini sono stati chiamati da Cuttone che li ha disposti in campo ognuno per il proprio ruolo.
Sono state provate varie soluzioni tattiche con azioni che venivano impostate dai difensori per poi passare attraverso i centrocampisti che avevano il compito di rifinire per gli attaccanti.
Particolare cura è stata data all’impostazione dell’azione utilizzando i cursori di fascia, sollecitando in particolare modo un Morleo sempre più in forma ed il veterano Brutto.
All’allenamento odierno non ha partecipato l’infortunato Caccavale che ha assistito al lavoro dei compagni da bordo campo ed in abiti borghesi.
Ferrigno che ieri era uscito anzitempo dall’allenamento per un affaticamento muscolare oggi non si è proprio visto. La versione semi ufficiale  è che dovrebbe avere la febbre.
La comitiva giallorossa dovrebbe partire domani in pulman per l’Abruzzo per la sfida contro il Pescina di mister Roberto Cappellacci, ex centrocampista e compagno di Pasquale Logiudice quando i due militavano nell’Andria in serie B.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento