COMUNE – Lavori di Butamazione e gara ciclistica regolato il traffico

Il settore ambiente e mobilità, diretto da Aldo Mauro, ha emesso l’ordinanza   con la quale vengono adottati i provvedimenti in materia di circolazione e sosta  per  consentire l’esecuzione dei lavori di bitumazione di via G.V Gravina e via Patari nei giorni 26, 27  e 28 giugno prossimo. Quindi,  a partire dalle ore 07 di domani, giovedì 26 giugno e fino al termine dei  lavori, viene istituito il divieto di sosta  ambo i lati con rimozione forzata in via G. V. Gravina  e via Patari, per consentire i lavori
La ditta esecutrice dei lavori  dovrà apporre i cartelli di preavviso e collocare i prescritti segnali per la sicurezza, secondo quanto prestabilito dal Codice della strada, indicando i percorsi alternativi.
Il Corpo di polizia municipale e gli agenti della forza pubblica vigileranno sull’osservanza dell’ordinanza.
Lo stesso settore mobilità, vista la richiesta  avanzata dalla  Asd Orchidea , relativa allo svolgimento di una manifestazione ciclistica, riservata alla categoria giovanissimi, denominata  “3° G. P. ONDA GIOVANI” che  si svolgerà  in località Corvo sabato prossimo  28 giugno ’con  partenza alle ore 17  e raduno concorrenti alle ore 16, ha emesso i seguenti provvedimenti per regolare il transito veicolare  sulle strade interessate dal passaggio dei ciclisti.

Quindi, dalle ore 16 a fine manifestazione  vengano adottati i seguenti provvedimenti:

1) l’interdizione  al  traffico veicolare della corsia direzione sud del tratto di viale Isonzo compreso tra l’incrocio con via Magenta e l’incrocio con la traversa compresa tra via Bezzecca e via Magenta comunque delimitato da apposita segnaletica;
2) l’istituzione del senso unico alternato sulla corsia direzione nord del tratto di cui al precedente punto;
3) l’interdizione al Traffico Veicolare e l’istituzione del divieto di sosta, ambo i lati,  in via Bezzecca e la traversa compresa tra via Bezzecca e via Magenta, interessate dalla manifestazione.
 
La società organizzatrice dovrà provvedere ad isolare il percorso di gara previo  e di apporre opportuna segnaletica, a norma di Codice della Strada.
Il Corpo di Polizia municipale potrà apportare eventuali modifiche in materia di viabilità che si rendessero necessarie per garantire la pubblica sicurezza.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento