La Striscia

Ricomincia la settimana

E nel frattempo i tifosi giallorossi preparano la trasferta di Melfi

La ripresa del martedì è stata come al solito incentrata sul lavoro in palestra ed esercizi fisici in campo, per poi concludersi con la partitella defatigante.
Prima dell’allenamento il mister si è intrattenuto con i suoi uomini per analizzare la partita vinta di domenica, dove si sono viste cose buone, ma anche cose meno buone, come confermato dal tecnico nelle interviste a fine partita.
Hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo anche Ciano e Bruno, ma è ancora presto per dire se i due saranno recuperati per Melfi.
Intanto in città si ricomincia a parlare di calcio, era da parecchio che nei bar e nelle vie non si sentiva parlare del Catanzaro e della partita della domenica.
Forse è ancora presto per dire che i bei tempi sono tornati, ma volendo essere ottimisti, diciamo che le premesse per quanto riguarda la ripresa della passione dei tifosi giallorossi sta tornando.
A conferma di tutto questo, oltre ai sempre presenti Ultras che partiranno con ogni mezzo, anche il Club Palanca, sta tentando di organizzare  la trasferta di Melfi.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento