PROVINCIA – A Palazzo di Vetro i nuovi – Maestri del Lavoro –

Domani a Palazzo di Vetro la presentazione dei nuovi “Maestri del Lavoro” della provincia di Catanzaro

Domani, venerdì 14 novembre, alle ore 10, presso la Sala del Consiglio Provinciale di Catanzaro, il presidente della Provincia Wanda Ferro consegnerà alcuni riconoscimenti ai lavoratori decorati nell’anno 2008 con la “Stella al Merito del Lavoro”.
La cerimonia, che vuole rappresentare un riconoscimento a chi si è distinto per laboriosità, perizia e rettitudine morale, ma anche per impegno sociale e civile, è stata organizzata dall’Amministrazione provinciale e dal Consolato provinciale di Catanzaro della Federazione dei Maestri del Lavoro, guidata dal console provinciale Francesco Saverio Capria.
I 9 nuovi Maestri del Lavoro della provincia di Catanzaro che riceveranno il riconoscimento sono: Walter Adinolfi (Enel Servizi); Marcello Astorino  (Abramo Printing); Carmela Aulicino (Enel Distribuzione);  Francesco Brutto (Istituto di Vigilanza Privata Notturna e Diurna – Catanzaro); Renato Caroleo (Telecom Italia); Giuseppe Nisticò (Co.Ma.C. srl – Soverato); Massimo Pirrò (Cibus srl); Vittorio Pistoia (Enel Distribuzione); Ferdinando Righini (Intesa SanPaolo).
La cerimonia si concluderà con la consegna di alcuni riconoscimenti anche ai “Maestri del Lavoro” della provincia di Catanzaro che nel 2008 hanno raggiunto i traguardi dei 30 e dei 10 anni di appartenenza alla Federazione dei Maestri del Lavoro: Andrea Sinicante (30 anni di appartenenza); Bernardino RezzoagliAntonio Spanò (10 anni).
“La Provincia di Catanzaro – afferma il presidente della Provincia Wanda Ferro – ha voluto conferire un riconoscimento ai nuovi Maestri del Lavoro, i quali testimoniano la laboriosità di tutto il nostro territorio. Gli alti valori morali che contraddistinguono i Maestri del Lavoro – conclude Wanda Ferro –  costituiscono una forza essenziale per il mondo delle imprese, e soprattutto, grazie all’opera di testimonianza, rappresentano un esempio irrinunciabile per i giovani.”. 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento