CRONACA – Arrestato giovane nomade per detenzione e spaccio

A seguito di intensi servizi di Polizia disposti nel capoluogo dal Questore di Catanzaro Dott. Arturo DE FELICE, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza in tutti i quartieri della città, personale della Squadra Volanti, diretti dal Commissario Capo della Polizia di Stato Dr. ssa  Isabella LAINO, ha proceduto al  controllo, nel primo pomeriggio di ieri, di un’automobile con a bordo due persone in via Lucrezia della Valle.
Gli Agenti hanno immediatamento riconosciuto il passeggero, il nomade pregiudicato 23enne VENEZIANO Cosimo Damiano, mentre il conducente, uno studente universitario di 32 anni, è apparso visibilmente nervoso ed agitato.                                              
Dagli accertamenti effettuati, nel vano portaoggetti dell’autovettura, in una scatola di cerini, è stato rinvenuto un involucro termosaldato di cellophane contenente sostanza stupefacente tipo eroina avente un peso di 0,2 grammi.
Droga che era stata appena venduta dal nomade il quale aveva chiesto poi un breve passaggio all’acquirente per spostarsi di “zona”.
VENEZIANO Cosimo Damiano è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto nella camera di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida fissata per la giornata odierna.    

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento